Mi e' arrivato a casa un depliant di questa marca, i prezzi sono discreti, chi l'ha provata, che ne pensate ?
Marca integrator olè
Collapse
X
-
pure a me li mandano in continuazione a negozio
integrator olè , col disegno del toro !
LOL
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'hanno proposto anche a noi, un guadagno altissimo, ma....
Una marca che si presenta così io (personalemente) non la prendo neanche in considerazione, forse sarà buonissima... chissà chi è che la fa
Integra Tor e la figurina del toro come in 5° elementare ?
..fubbino di un Serge lo sai benissimo che quello è il nuovo brand della Roen Lab, ovverosia Ultimate Italia .TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..fubbino di un Serge lo sai benissimo che quello è il nuovo brand della Roen Lab, ovverosia Ultimate Italia .
e già !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegeg Visualizza MessaggioMi e' arrivato a casa un depliant di questa marca, i prezzi sono discreti, chi l'ha provata, che ne pensate ?
come nn la conoscente??? la nuova marca uscita per festeggiare il mondiale vinto dall'italia!!
ole'!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..fubbino di un Serge lo sai benissimo che quello è il nuovo brand della Roen Lab, ovverosia Ultimate Italia .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggioe xche' ultimate dovrebbe cambiare nome ?
mi sa perchè dopo la fusione delle ditte ultimate italia e sabbierie brambilla hanno iniziato a circolare strane voci sulle qualite delle loro pro
il colpo di grazie poi e stato quando nel riminese hanno aperto le prime palestre in spiaggia e molti hanno notato che i bambini appena il tempo di addocchiarle e le hanno subito utilizzate per fare i castelli con il secchiello e la paletta
Commenta
-
Commenta