Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e definizione

    scusate l'ignoranza ma sto per affrontare la prima definizione e vorrei chiedervi se la creatina presa prima la seduta di cardio complica l ossidazione del grasso perche il corpo usa la crea , sono solo seghe mentali ?

    #2
    di solito si prende dopo(e se vuoi a colazione)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      di solito si prende dopo(e se vuoi a colazione)



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggio
        scusate l'ignoranza ma sto per affrontare la prima definizione e vorrei chiedervi se la creatina presa prima la seduta di cardio complica l ossidazione del grasso perche il corpo usa la crea , sono solo seghe mentali ?
        Il corpo non USA la crea Marco.

        La creatina viene usata per trasportare i gruppi fosfato che ricaricheranno poi l'ADP per riportarlo ad ATP.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          perchè prima non puoi prenderla?...

          sei ancora in botta da ieri sera mi sa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Il corpo non USA la crea Marco.

            La creatina viene usata per trasportare i gruppi fosfato che ricaricheranno poi l'ADP per riportarlo ad ATP.
            ah bene pensavo che l organismo la usasse come roba energetica ecc quindi posso continuare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              perchè prima non puoi prenderla?...

              sei ancora in botta da ieri sera mi sa
              prima nn sarebbe meglio il classico spuntino carbo medio/basso IG e pro,oppure ramificati??

              Commenta


                #8
                pure se non è proprio la sezione adatta mi spiegate una cosa sull ossidazione del grasso , in pratica da quello che ho capito qui per bruciare grasso serve una molecola di zucchero , mi spiegate allora che senso ha limitare cosi poco i carbo e aggiungere cosi tanti grassi nella dieta per definizione? non dovrebbe essere il contrario? cioè prima di fare aerobica mangio 6 kg di carbo e niente grassi cosi il corpo non trovando grassi brucia quelli della panza tramite i carbo in circolo. illuminatemi

                Commenta


                  #9
                  per bruciare grasso nn serve zucchero...sennò come fanno a definirsi quelli che fanno la cheto per un certo periodo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    prima nn sarebbe meglio il classico spuntino carbo medio/basso IG e pro,oppure ramificati??
                    io la CEE lho usata sia prima che dopo wo

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me la creatina in definizione ci può stare. Ma mi sembra assurdo assumerla prima dell'allenamento cardiovascolare. In definizione la assumerei o la mattina o prima dell'allenamento con i pesi, giusto per trovare quel poco di forza che viene a mancare in questo periodo.

                      Per dimagrire e perdere grasso è opportuno effettuare una dieta ipocalorica con basso contenuto di carboidrati, in favore di proteine e grassi salubri. Il corpo utilizza per fini energetici i carboidrati con estrema facilità, se ci sono quelli non attinge alle riserve di grasso (o lo fa molto poco). La tua perplessità deriva dal fatto che non sai che l'eccesso di carboidrati viene sempre convertito in grasso e accumulato nelle cellule adipose.
                      Ciao.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎