scusate l'ignoranza ma sto per affrontare la prima definizione e vorrei chiedervi se la creatina presa prima la seduta di cardio complica l ossidazione del grasso perche il corpo usa la crea , sono solo seghe mentali ?
creatina e definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodi solito si prende dopo(e se vuoi a colazione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma sto per affrontare la prima definizione e vorrei chiedervi se la creatina presa prima la seduta di cardio complica l ossidazione del grasso perche il corpo usa la crea , sono solo seghe mentali ?
La creatina viene usata per trasportare i gruppi fosfato che ricaricheranno poi l'ADP per riportarlo ad ATP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
sei ancora in botta da ieri sera mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl corpo non USA la crea Marco.
La creatina viene usata per trasportare i gruppi fosfato che ricaricheranno poi l'ADP per riportarlo ad ATP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioperchè prima non puoi prenderla?...
sei ancora in botta da ieri sera mi sa
Commenta
-
-
pure se non è proprio la sezione adatta mi spiegate una cosa sull ossidazione del grasso , in pratica da quello che ho capito qui per bruciare grasso serve una molecola di zucchero , mi spiegate allora che senso ha limitare cosi poco i carbo e aggiungere cosi tanti grassi nella dieta per definizione? non dovrebbe essere il contrario? cioè prima di fare aerobica mangio 6 kg di carbo e niente grassi cosi il corpo non trovando grassi brucia quelli della panza tramite i carbo in circolo. illuminatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioprima nn sarebbe meglio il classico spuntino carbo medio/basso IG e pro,oppure ramificati??
Commenta
-
-
Secondo me la creatina in definizione ci può stare. Ma mi sembra assurdo assumerla prima dell'allenamento cardiovascolare. In definizione la assumerei o la mattina o prima dell'allenamento con i pesi, giusto per trovare quel poco di forza che viene a mancare in questo periodo.
Per dimagrire e perdere grasso è opportuno effettuare una dieta ipocalorica con basso contenuto di carboidrati, in favore di proteine e grassi salubri. Il corpo utilizza per fini energetici i carboidrati con estrema facilità, se ci sono quelli non attinge alle riserve di grasso (o lo fa molto poco). La tua perplessità deriva dal fatto che non sai che l'eccesso di carboidrati viene sempre convertito in grasso e accumulato nelle cellule adipose.Ciao.
Commenta
-
Commenta