Originariamente Scritto da claire333
Visualizza Messaggio
non so che fare... mi date un consiglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobeh hai ragione che tagliare i carbo fa male a tutta una serie di altre cose...ma del resto il mio non è un parere da medico: che peraltro non darebbe mai un consiglio del genere.....di sicuro però funziona per perdere il peso.
Comunque ammetto la mia superficialità e aggiungo, vai da un dietologo serio prima di stravolgere la dieta.
Solo che passare ad una dieta priva(o quasi di carbo) purtroppo non è come mangiarsi un panino in meno al giorno. Ci si può indebolire parecchio! Solo per questo ti ho criticato, figurati.
Vai tranquillosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claire333 Visualizza MessaggioCiao carinissimi....
tempo fa avevo acquistato Hydroxicut per asciugare 3/4 chiletti... ma ahimé l'ho assunto per poco tempo perchè ho avuto pressione bassissima e vomito... presa dalla paura che fosse stato quello a causarmi i malori ho avuto un raptus e l'ho buttato via e da allora non ho piu' preso niente... anche se forse il termogenico non c'entrava niente...
Ora vorrei riprovare ad assumere qualcosa che mi aiuti ad asciugare... e sono indecisa tra queste due soluzioni:
- riporvare con l'Hydroxycut (o voi consigliate un altro termogenico??)
oppure
- acquistare in erboristeria prodotti diversi ed abbinarli creando in parte gli ingredienti dei termogenici (es. cromo, guaranà, fucus, garcinia cambogia, the verde ecc....)
Cosa puo' essere piu' efficace secondo voi? (indipendentemente dal fattore costo)
p.s. vado a correre 2/3 volte alla settimana e ho un'alimentazione varia... non devo dimagrire esageratamente... ma voglio eliminare 2/3 chiletti che non vogliono proprio andarsene...
Grazie di cuore a chiunque sappia darmi una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claire333 Visualizza MessaggioCiao carinissimi....
tempo fa avevo acquistato Hydroxicut per asciugare 3/4 chiletti... ma ahimé l'ho assunto per poco tempo perchè ho avuto pressione bassissima e vomito... presa dalla paura che fosse stato quello a causarmi i malori ho avuto un raptus e l'ho buttato via e da allora non ho piu' preso niente... anche se forse il termogenico non c'entrava niente...
Ora vorrei riprovare ad assumere qualcosa che mi aiuti ad asciugare... e sono indecisa tra queste due soluzioni:
- riporvare con l'Hydroxycut (o voi consigliate un altro termogenico??)
oppure
- acquistare in erboristeria prodotti diversi ed abbinarli creando in parte gli ingredienti dei termogenici (es. cromo, guaranà, fucus, garcinia cambogia, the verde ecc....)
Cosa puo' essere piu' efficace secondo voi? (indipendentemente dal fattore costo)
p.s. vado a correre 2/3 volte alla settimana e ho un'alimentazione varia... non devo dimagrire esageratamente... ma voglio eliminare 2/3 chiletti che non vogliono proprio andarsene...
Grazie di cuore a chiunque sappia darmi una mano
ti dico che l'hydro lo senti cmq a basse % di fat ovvio che dietro debba esserci una buona dieta, se lo prendi da % alte sicuro ti aiuta magari a perdere peso ma non aspettarti di essere ripped...
edito per dire che ho letto ora che mi pare tu voglia dimagrire senza sacrifici beh cambia sport uncinetto for the winPerle !!!
Commenta
-
-
sbagliato....
Nessuno ha mai parlato di dimagrire senza sacrifici.... queste parole me le hanno messe in bocca altri.... sono stata per anni una sportiva a livello semi professionistico (giocavo in serie B a pallavolo) e ora, a causa di diversi infortuni alcuni gravi, ho dovuto mollare.
Comunque vado a correre tre/quattro volte alla settimana (nonostante abbia un ginocchio andato percui devo stare molto attenta) e da qualche giorno ho iniziato a mangiare meglio (fino ad ora non mi sono mai trattenuta su niente mangiando tranquillamente pasta, dolci e pizza a cena).
La situazione attuale è questa:
sono alta 165
peso 54
seno 89
vita 63
fianchi 92
cosce 52
secondo te dovrei andare da un dietologo o seguire diete ferree come mi è stato suggerito? Sinceramente sentirmi dire che mangiare meglio (eliminare dolci o schifezze e preferire proteine ai carbo a cena) voglia dire non fare niente non sono d'accordo... comunque va bene così.
P.S. Ripeto, mi scuso per il tono, ma non mi piace passare per la povera stordita incompetente... illusa che una pillola possa fare il miracolo....
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claire333 Visualizza MessaggioNessuno ha mai parlato di dimagrire senza sacrifici.... queste parole me le hanno messe in bocca altri.... sono stata per anni una sportiva a livello semi professionistico (giocavo in serie B a pallavolo) e ora, a causa di diversi infortuni alcuni gravi, ho dovuto mollare.
Comunque vado a correre tre/quattro volte alla settimana (nonostante abbia un ginocchio andato percui devo stare molto attenta) e da qualche giorno ho iniziato a mangiare meglio (fino ad ora non mi sono mai trattenuta su niente mangiando tranquillamente pasta, dolci e pizza a cena).
La situazione attuale è questa:
sono alta 165
peso 54
seno 89
vita 63
fianchi 92
cosce 52
secondo te dovrei andare da un dietologo o seguire diete ferree come mi è stato suggerito? Sinceramente sentirmi dire che mangiare meglio (eliminare dolci o schifezze e preferire proteine ai carbo a cena) voglia dire non fare niente non sono d'accordo... comunque va bene così.
P.S. Ripeto, mi scuso per il tono, ma non mi piace passare per la povera stordita incompetente... illusa che una pillola possa fare il miracolo....
ciao
ciao claire,il mio consiglio è quello di abbinare una sana alimentazione con un buon allenamento se riesci a fare anche un po di pesi con aerobica è meglio,prima nel post precedente ti ho detto che il termo non serviva,in parte è vero perchè puoi ottenere i tuoi obiettivi semplicemente osservando delle regole di base ,dieta,non molto ferrea deve essere una dieta appropiata ai tuoi obiettivi,dalle misure non sembri grossa,se il tuo intento è dimagrire tranquilla ci riuscirai ma con costanza poi successivamente potrai anche modificare il tuo tono muscolare,hai postato la tua dieta?
ps:leggendo i tuoi post precedenti voui perdere 2 o 3 kg vero?be per questo il termo non serve puoi farlo senza...un mio consiglio..sei libera di non seguirloLast edited by misterblack79; 12-07-2006, 10:46:34.
Commenta
-
-
ciao...
i consigli li ascolto sempre... altrimenti non avrei chiesto pareri sul forum... infatti non mi sono precipitata a comprare termogenici che a quanto ho capito non servono a molto... ho già iniziato a mangiare meglio e continuo le mie sedute di corsa... tra 15 giorni vi farò sapere se ho visto un minimo miglioramento.
Non ho apprezzato il fatto che qualcuno mi facesse passare come una povera illusa che sperava di trovare in un termogenico la pastiglia magica... io ho parlato di termogenici come aiuto extra, quindi oltre a alimentazione e sport.
Va bien.... ora scappo a lavurà...
Un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claire333 Visualizza Messaggioi consigli li ascolto sempre... altrimenti non avrei chiesto pareri sul forum... infatti non mi sono precipitata a comprare termogenici che a quanto ho capito non servono a molto... ho già iniziato a mangiare meglio e continuo le mie sedute di corsa... tra 15 giorni vi farò sapere se ho visto un minimo miglioramento.
Non ho apprezzato il fatto che qualcuno mi facesse passare come una povera illusa che sperava di trovare in un termogenico la pastiglia magica... io ho parlato di termogenici come aiuto extra, quindi oltre a alimentazione e sport.
Va bien.... ora scappo a lavurà...
Un abbraccio
sai purtroppo molte volte capita gente che chiede cose pazzesche oppure che per noi che abbiamo un po di esperienza ci sembrano baggianate ,cmq se scoprono che sei una ragazza si addolciscono oppure arriverà il tipo che fa la battutina,ma ti assicuro che è un forum di gente preparata,quindi posta la tua dieta forse devi migliorare anche qualcosa poi chiedi nella sezione allenamento insomma questo forum è completo
Commenta
-
Commenta