non so che fare... mi date un consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • claire333
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 34
    • 4
    • 0
    • Send PM

non so che fare... mi date un consiglio?

Ciao carinissimi....

tempo fa avevo acquistato Hydroxicut per asciugare 3/4 chiletti... ma ahimé l'ho assunto per poco tempo perchè ho avuto pressione bassissima e vomito... presa dalla paura che fosse stato quello a causarmi i malori ho avuto un raptus e l'ho buttato via e da allora non ho piu' preso niente... anche se forse il termogenico non c'entrava niente...

Ora vorrei riprovare ad assumere qualcosa che mi aiuti ad asciugare... e sono indecisa tra queste due soluzioni:

- riporvare con l'Hydroxycut (o voi consigliate un altro termogenico??)

oppure

- acquistare in erboristeria prodotti diversi ed abbinarli creando in parte gli ingredienti dei termogenici (es. cromo, guaranà, fucus, garcinia cambogia, the verde ecc....)

Cosa puo' essere piu' efficace secondo voi? (indipendentemente dal fattore costo)

p.s. vado a correre 2/3 volte alla settimana e ho un'alimentazione varia... non devo dimagrire esageratamente... ma voglio eliminare 2/3 chiletti che non vogliono proprio andarsene...

Grazie di cuore a chiunque sappia darmi una mano

• gigaHz
    Banned
    • May 2006
    • 574
    • 67
    • 64
    • Send PM

Originariamente Scritto da claire333 Visualizza Messaggio
    Ciao carinissimi....

tempo fa avevo acquistato Hydroxicut per asciugare 3/4 chiletti... ma ahimé l'ho assunto per poco tempo perchè ho avuto pressione bassissima e vomito... presa dalla paura che fosse stato quello a causarmi i malori ho avuto un raptus e l'ho buttato via e da allora non ho piu' preso niente... anche se forse il termogenico non c'entrava niente...

Ora vorrei riprovare ad assumere qualcosa che mi aiuti ad asciugare... e sono indecisa tra queste due soluzioni:

- riporvare con l'Hydroxycut (o voi consigliate un altro termogenico??)

oppure

- acquistare in erboristeria prodotti diversi ed abbinarli creando in parte gli ingredienti dei termogenici (es. cromo, guaranà, fucus, garcinia cambogia, the verde ecc....)

Cosa puo' essere piu' efficace secondo voi? (indipendentemente dal fattore costo)

p.s. vado a correre 2/3 volte alla settimana e ho un'alimentazione varia... non devo dimagrire esageratamente... ma voglio eliminare 2/3 chiletti che non vogliono proprio andarsene...

Grazie di cuore a chiunque sappia darmi una mano

beh l'hydroxy funzionicchia bene...certo 2/3 kili solo con quello sono troppi (dipende da persona a persona).....

per gli effetti collaterali... si può essere stato quello dipende quanto ne hai preso..co,munque pure a me abbassa la pressione ( ma io ce l'ho alta )

per perdere i 2 kiletti ti basta eliminare i carbo e andare a correre come già fai ....

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

secondo me non dovreste dimagrire basandovi sui numeri, ma in base a come vi vedete allo specchio: chi ti dice che tra 2-3 kili non ti senta soddisfatto?
      Cmq non tagliare completamente i carbo(non sono il massimo sti consigli ) ma senza dubbio riducine una buona parte: informati su una low carb(non troppo esagerata)
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• claire333
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 34
        • 4
        • 0
        • Send PM

grazie...

infatti avevo una mezza intenzione di provare a ridurre i carbo.... ma cosa ne dici se per accelerare i tempi provo ad aiutarmi anche con i prodotti da erboristeria al posto del Hydroxycut? Sono tutti acqua fresca? Oppure cosa ne dici di un altro termogenico che costa anche meno (CutsIII)...

grazie mille...

Commenta

• gigaHz
          Banned
          • May 2006
          • 574
          • 67
          • 64
          • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
          secondo me non dovreste dimagrire basandovi sui numeri, ma in base a come vi vedete allo specchio: chi ti dice che tra 2-3 kili non ti senta soddisfatto?
          Cmq non tagliare completamente i carbo(non sono il massimo sti consigli ) ma senza dubbio riducine una buona parte: informati su una low carb(non troppo esagerata)

beh hai ragione che tagliare i carbo fa male a tutta una serie di altre cose...ma del resto il mio non è un parere da medico: che peraltro non darebbe mai un consiglio del genere.....di sicuro però funziona per perdere il peso.

Comunque ammetto la mia superficialità e aggiungo, vai da un dietologo serio prima di stravolgere la dieta.

Commenta

• claire333
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 34
            • 4
            • 0
            • Send PM

andare da un dietologo???

Per perdere due o tre chili??? Non è un po' esagerato...

guardate che non sono in sovrappeso... vorrei solo asciugare un filo la ciccetta morbida (ma non tanta) che ho attorno alle coscette e alla vita...

é una cosa in piu'.... ma volendo guardare vado già bene così... avevo pensato che con un aiuto in piu' e una piccola correzione della mia alimentazione avrei potuto ottenere un risultato... ma non ho nessuna intenzione di imporre alla mia testolina una dieta fissa da seguire giorno per giorno... un conto è correggere il tiro... e un conto è seguire una dieta prestabilita...

... non fa per me... ci ho provato e non ci sono mai riuscita... anzi... alla fine peggioravo solo la situazione perchè partivo di testa fino ad arrivare alla fissazione... e dopo squaravo abbandonando il tutto...

La mia idea era quella di correggere l'alimentazione (senza fissarmi però) e aiutarmi con qualcosa tipo termogenici o sostanze da erboristeria.

Va beh.... grazie ragassuoli... mi rassegnerò... vorrà dire che non riuscirò mai ad avere un fisico bello asciutto ... e sarò sempre magra ma "con morbidezza"...
            bacio

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

3 kg li perdi in un mese senza nessun integratore , solo con la dieta , se poi nn vuoi fare la dieta , allora è anche inutile comprare integratori

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• gigaHz
                Banned
                • May 2006
                • 574
                • 67
                • 64
                • Send PM

Originariamente Scritto da claire333 Visualizza Messaggio
                Per perdere due o tre chili??? Non è un po' esagerato...

guardate che non sono in sovrappeso... vorrei solo asciugare un filo la ciccetta morbida (ma non tanta) che ho attorno alle coscette e alla vita...

é una cosa in piu'.... ma volendo guardare vado già bene così... avevo pensato che con un aiuto in piu' e una piccola correzione della mia alimentazione avrei potuto ottenere un risultato... ma non ho nessuna intenzione di imporre alla mia testolina una dieta fissa da seguire giorno per giorno... un conto è correggere il tiro... e un conto è seguire una dieta prestabilita...

... non fa per me... ci ho provato e non ci sono mai riuscita... anzi... alla fine peggioravo solo la situazione perchè partivo di testa fino ad arrivare alla fissazione... e dopo squaravo abbandonando il tutto...

La mia idea era quella di correggere l'alimentazione (senza fissarmi però) e aiutarmi con qualcosa tipo termogenici o sostanze da erboristeria.

Va beh.... grazie ragassuoli... mi rassegnerò... vorrà dire che non riuscirò mai ad avere un fisico bello asciutto ... e sarò sempre magra ma "con morbidezza"...
                bacio

no pain no gain... è propro il motto da citare.

se sei già in forma e ti vuoi tirare allora è ancor più difficile (impossibile) che tu perda 2/3 kili di grasso senza toccare la dieta

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

forse vivevi una dieta troppo costrittiva e ad ogni via di fuga ti ci fiondavi...
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

allenamento in palestra per definizione,corsa all'aria aperta,termogenico e low carb

Commenta

• claire333
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 34
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

no...

non è il fatto della dieta costrittiva.... è un fatto di testa..... sapere che il lunedì devo mangiare questo, il martedì quest'altro mi fa sbroccare... non fa per me!

Vivo già tutti i giorni in modo programmato (dal lavoro, dalla routine quotidiana)... almeno il piacere del cibo voglio che sia una cosa che parte dall'istinto. Preferirei sapere che posso mangiare determinate e svariate cose e scegliere tra queste al momento del pasto.... non mi piace programmare prima. Oltre al fatto che lavorando lontana da casa ed essendo spesso fuori a pranzo per lavoro o con amici non è facile programmare una dieta prestabilita. E' uno stress aggiuntivo...

Comunque io non ho mai detto di non voler fare nulla per la dieta... anzi... ho detto chiaramente che mi starebbe bene apportare qualche modifica, ma senza affrontare la palla di una dieta prestabilita come quantità e tipologia di cibo da mangiare... per esempio potrei provare ad aumentare il consumo di proteine alla sera a discapito dei carbo (io ne consumo molti effettivamente... alla sera a casa mia fanno sempre pasta)....

Insomma.... ora mangio tutto quello che voglio senza farmi troppi problemi... credo che correggendo un po' la dieta sia già sufficiente... senza dover andare da un dietolo o seguire le diete prestabilite.

Però la mia domanda era un'altra alla quale nessuno mi ha risposto...

è meglio un termogenico già confezionato (tipo Hydroxycut o CutsIII) oppure è meglio optare per i vari prodotti d'erboristeria singoli (garcinia, cromo ecc...)????

Ripeto.... correggendo e migliorando anche la mia alimentazione attuale...

Ciao e grazie

P.S. Rileggendo mi sembra di aver usato un tono un po' aggressivo... mi scuso per questo

Commenta

• claire333
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 34
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

tra l'altro...

magari con 1/2 chili in meno mi vedrei già a posto....

credo che il mio non sia un problema..... sia solo uno sfizio... quello di vedermi piu' asciutta e tonica rispetto al solito....

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

nn te li fare da solo i termo...compratene uno forte di una buona marca e vai tranquillo

Commenta

• claire333
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 34
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

grazie.....

finalmente un parere per quella che era la mia domanda iniziale...

Cosa mi consigli?

- nuovamente Hydroxycut o anche uno che costa meno tipo CutsIII

Grazieeee

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

nn si puo' volere senza soffrire...troppo facile...la dieta e' alla base di tutto...nn esistono w.o. che ti fanno dimagrire...se curi l'alimentazione nn hai bisogno di termogenici o almeno sono solo un piccolo aiutino....
                              un po' di aerobica e la dieta sono basilari....se vuoi la botte piena e la moglie ubriaca hai sbagliato tutto....purtroppo le cose vanno cosi'...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X