creakic+hydroxycut+nitrotech:che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88268
    • 2,233
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    beh ho capito...ma per lo meno dimmi ( motivami) il perchè del consiglio...ovvero come mai 20 grammi? se sulla scatola c'è scritto da 30 a 60?

e considerando pure che le proteine sono a meno del 90% e quindi con 20 grammi avresti appena 15 grammi di proteine...mentre un pasto dovrebbe averne circa 30 data la letteratura classica....

ovvero puoi avere pure ragione tu, ma almeno dimmi il perchè

grazie
    20 grammi perchè secondo me ne devi usare una piccola quantità, giusto per avere un pochino di aminoacidi in circolo durante l'allenamento, nulla di più.
    Poi DOPO usi dai 30 ai 60 grammi ovviamente.

Pre allenamento, visto che prendi anche altre cose, rischi solo di appensantire la digestione rovinando anche solo parzialmente l'allenamento.

Commenta

• gigaHz
      Banned
      • May 2006
      • 574
      • 67
      • 64
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Si, chiedevo a te la forma fisica.Se vuoi.
      Peccato che su di te il gacik nn funziona.Pero' la dose e' da 8 compresse non 4.
      4 compresse sono di creakic non di gakic che infatti assumo a 8

la mia forma fisica, premesso che sto in recupero massa dopo un lunghissimo periodo di inattività,è:

1,75 x 88 kili......percentuale grassa non ne ho idea ma non sono definito( fai che sarò sul 10% circa).
      braccio 46 cm
      petto 110

l'alimentazione è:
      pochi carbo fino a pranzo tipo max 100 grammi ( varia dai giorni)
      proteine per il resto
      faccio 5/6 pasti
      mi alleno da 4 a 6 giorni da circa 3 mesi e ho perso già più di 10 kili di grasso

la mia forma quando ero tirato era 80 kili 43 braccio, ma parliamo di ben 5 anni fa

sempre stato natural

sempre integrato di tutto ciò che è legale

p.s. il mio allenamento è a massa e forza pure quando sto a zero carbo

Commenta

• gigaHz
        Banned
        • May 2006
        • 574
        • 67
        • 64
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        20 grammi perchè secondo me ne devi usare una piccola quantità, giusto per avere un pochino di aminoacidi in circolo durante l'allenamento, nulla di più.
        Poi DOPO usi dai 30 ai 60 grammi ovviamente.

Pre allenamento, visto che prendi anche altre cose, rischi solo di appensantire la digestione rovinando anche solo parzialmente l'allenamento.

ottima risposta, sono pienamente daccordo con la tua affermazione....grazie

infatti di solito non assumo il nitrotech prima del'allenamento a meno che non parliamo di 3 ore prima

grazie ancora

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

4 compresse sono di creakic non di gakic che infatti assumo a 8

la mia forma fisica, premesso che sto in recupero massa dopo un lunghissimo periodo di inattività,è:

1,75 x 88 kili......percentuale grassa non ne ho idea ma non sono definito( fai che sarò sul 10% circa).
          braccio 46 cm
          petto 110

l'alimentazione è:
          pochi carbo fino a pranzo tipo max 100 grammi ( varia dai giorni)
          proteine per il resto
          faccio 5/6 pasti
          mi alleno da 4 a 6 giorni da circa 3 mesi e ho perso già più di 10 kili di grasso

la mia forma quando ero tirato era 80 kili 43 braccio, ma parliamo di ben 5 anni fa

sempre stato natural

sempre integrato di tutto ciò che è legale

p.s. il mio allenamento è a massa e forza pure quando sto a zero carbo
          A me sembrano risultati eccezionali! 46 di braccio al 10 per cento!
          Davvero complimenti!E ora che diranno coloro i quali sostengono che da natural certi risultati sono irraggiungibili?
          Bisogna aprire la mente e non pensare mai in negativo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• gigaHz
            Banned
            • May 2006
            • 574
            • 67
            • 64
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            A me sembrano risultati eccezionali! 46 di braccio al 10 per cento!
            Davvero complimenti!E ora che diranno coloro i quali sostengono che da natural certi risultati sono irraggiungibili?
            Bisogna aprire la mente e non pensare mai in negativo.
            beh i risulatati si vedono pure con gli ormoni che naturalmente si hanno in circolo...certo bisogna farsi il e stare molto attenti all'alimentazione.

Poi c'è da dire una cosa..tra me ed un non natural a parità di allenamento ( in termini di anni ) c'è un abisso..e ciò è normale.

c'è anche da dire un 'atra cosa un non natural prima o poi ........smette ( vedi molti miei amici)

un natural se resiste conserva una buona risposta muscolare negli anni (decenni)....questo l'ho visto anche sulla mia pelle.....dopo 10 anni di allenamento ho smesso per un botto ho preso quintali di grasso causa cattiva alimentazione e in 2 mesi i miscoli mi hanno risposto come mai avrei immaginato ( sono un 'altra persona, irriconoscibile senza toccare ormoni esogeni).

certo un non natural è mooolto più bello da vedere ... ma oramai la mia scelta l'ho fatta anni fa.

ma non parliamo troppo di ste cose per non creare discussioni inutili e stravecchie.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88268
              • 2,233
              • 2,957
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

beh i risulatati si vedono pure con gli ormoni che naturalmente si hanno in circolo...certo bisogna farsi il e stare molto attenti all'alimentazione.

Poi c'è da dire una cosa..tra me ed un non natural a parità di allenamento ( in termini di anni ) c'è un abisso..e ciò è normale.

c'è anche da dire un 'atra cosa un non natural prima o poi ........smette ( vedi molti miei amici)

un natural se resiste conserva una buona risposta muscolare negli anni (decenni)....questo l'ho visto anche sulla mia pelle.....
              Straultraquoto alla stragrande, il resto delle lamentele sono solo chiacchiere

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

un natural se resiste conserva una buona risposta muscolare negli anni (decenni)....questo l'ho visto anche sulla mia pelle.....dopo 10 anni di allenamento ho smesso per un botto ho preso quintali di grasso causa cattiva alimentazione e in 2 mesi i miscoli mi hanno risposto come mai avrei immaginato ( sono un 'altra persona, irriconoscibile senza toccare ormoni esogeni).

certo un non natural è mooolto più bello da vedere ... ma oramai la mia scelta l'ho fatta anni fa.

ma non parliamo troppo di ste cose per non creare discussioni inutili e stravecchie.
                complimenti per la tenacia
                Last edited by jeiko; 08-07-2006, 19:47:45.

Commenta

• gigaHz
                  Banned
                  • May 2006
                  • 574
                  • 67
                  • 64
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  complimenti per la tenacia
                  grazie, sai per me esistono solo ferro e ghisa .....

per me il culturismo è una filosofia di vita.......

certo non nascondo che ho avuto molte voglia di smettere o passare
                  "al lato oscuro della forza"...

....soprattutto quando vedi certi risultati e sai che non ci arriverai mai senza scendere a compromessi con te stesso.

ma ora è tutta un' altra storia gli anni passano e certe cose prima o poi si capiscono e si accettano.

OT: comunque proprio oggi ho rivisto il mio primo istruttore:
                  avrà ormai quasi 50 anni ne dimostra 40, mantiene il suo bellissimo fisico asciutto, certo non è grosso non è Coleman, ma è un esempio di vita per il culturismo.
                  non so se si potrà dire lo stesso di Coleman a 50 anni.

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grazie, sai per me esistono solo ferro e ghisa .....

per me il culturismo è una filosofia di vita.......

certo non nascondo che ho avuto molte voglia di smettere o passare
                    "al lato oscuro della forza"...

....soprattutto quando vedi certi risultati e sai che non ci arriverai mai senza scendere a compromessi con te stesso.

ma ora è tutta un' altra storia gli anni passano e certe cose prima o poi si capiscono e si accettano.

OT: comunque proprio oggi ho rivisto il mio primo istruttore:
                    avrà ormai quasi 50 anni ne dimostra 40, mantiene il suo bellissimo fisico asciutto, certo non è grosso non è Coleman, ma è un esempio di vita per il culturismo.
                    non so se si potrà dire lo stesso di Coleman a 50 anni.
                    bravo

Commenta

Working...
                    X