creakic+hydroxycut+nitrotech:che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigaHz
    Banned
    • May 2006
    • 574
    • 67
    • 64
    • Send PM

creakic+hydroxycut+nitrotech:che succede?

Volevo porre una domanda.....

che succederebbe se io assumessi circa 30 minuti prima dell'allenamento:
    30 grammi di nitrotech con acqua
    4 compresse di creakic
    3 capsule di Hydroxycut (original)

tutto insieme??

non aggiungo il Gakic perchè a quel punto penso che il mal di stomaco la farebbe da padrone.....

secondo i più esperti di voi è troppo da prendere insieme?

grazie a tutti coloro che vorranno esprimere pareri seri
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio

4 compresse di creakic

tutto insieme??

non aggiungo il Gakic perchè a quel punto penso che il mal di stomaco la farebbe da padrone.....

prendi quello che ti aspetti tu dividilo x mille miliardi moltiplicalo x uno dividilo di nuovo x mille miliardi

ecco è questo quallo che succederebbe

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

4 compresse di creakic

tutto insieme??

è utiletutto assieme?? motivi x fare il pastone?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

4 compresse di creakic

tutto insieme??

che succede? che avresti uno svuotamento viscerale del portafoglio

cmq puoi prendere 45 min prima il gakic e podo il wo le proteine

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88049
          • 2,171
          • 2,795
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

4 compresse di creakic

tutto insieme??

20 grammi di Nitrotech, il Creakic DOPO, l'Hydro Ok, Gakic ci sta benissimo prima.

Commenta

• gigaHz
            Banned
            • May 2006
            • 574
            • 67
            • 64
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            20 grammi di Nitrotech, il Creakic DOPO, l'Hydro Ok, Gakic ci sta benissimo prima.

veramente il nitrotech è 28, qualcosa un misurino....
            il creakic c'è scritto di prenderlo prima (durante il giorno) e subito dopo...

comunque ho provato il tutto...e devo dire che non ci ho visto un granchè..a parte l'hydroxy (ottimo)...

beh era pure mattina e io la mattina mi alleno sempre da cani, quindi magari senza sarebbe stato peggio....

Commenta

• mitch
              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
              • 1127
              • 3
              • 0
              • Send PM

faccio una premessa,non voglio che questo sia inteso come un invito all'uso spropositato degli integratori anche perche' son convinto che la base sia una perfetta alimentazione,se l'alimentazione e' sballata tutti i soldi spesi in integratori sono buttati.....
              detto questo io ho testato su me stesso in 12 anni di palestra che gli integratori,almeno su di me ,funzionano bene se usati in sinergia....insomma le varie sostanze vanno a creare come una catena
              ora vi faccio un esempio(premetto che sono in dieta low carb e ormai da sei sono a zero pasta,zero pane,zero riso ecc...)
              prima dell'allenamento a colazione prendo le proteine(san infusion pro + grassi insaturi) e poi subito prima di allenarmi il noxplode della bsn(arginina+glutamina+creatina+caffeina e guarana')ci aggiungo il nag della san(glutamina) e 10 grammi di aminoacidi essenziali e vi posso assicurare che in palestra spingo tranquillamente per un ora,un'ora e un quarto
              quando ho provato l'arginina da sola,la glutamina da sola,il guarana' da solo,ecc...ecc...non ho invece notato nessunissimo miglioramento nella performance....

Commenta

• gigaHz
                Banned
                • May 2006
                • 574
                • 67
                • 64
                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

è utiletutto assieme?? motivi x fare il pastone?

sono d'accordo è proprio per questo che ho chiesto..

l'unico motivo è che era mattina e non potevo distanziare la roba nel tempo....appena alzato e dovevo allenarmi...

il mio dubbio è se facesse più male che bene...mah!?

Commenta

• gigaHz
                  Banned
                  • May 2006
                  • 574
                  • 67
                  • 64
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  prendi quello che ti aspetti tu dividilo x mille miliardi moltiplicalo x uno dividilo di nuovo x mille miliardi

ecco è questo quallo che succederebbe

beh magari se moltiplico per 0 fa lo stesso...comunque sono semi daccordo pure con te.....

Commenta

• gigaHz
                    Banned
                    • May 2006
                    • 574
                    • 67
                    • 64
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                    faccio una premessa,non voglio che questo sia inteso come un invito all'uso spropositato degli integratori anche perche' son convinto che la base sia una perfetta alimentazione,se l'alimentazione e' sballata tutti i soldi spesi in integratori sono buttati.....
                    detto questo io ho testato su me stesso in 12 anni di palestra che gli integratori,almeno su di me ,funzionano bene se usati in sinergia....insomma le varie sostanze vanno a creare come una catena
                    ora vi faccio un esempio(premetto che sono in dieta low carb e ormai da sei sono a zero pasta,zero pane,zero riso ecc...)
                    prima dell'allenamento a colazione prendo le proteine(san infusion pro + grassi insaturi) e poi subito prima di allenarmi il noxplode della bsn(arginina+glutamina+creatina+caffeina e guarana')ci aggiungo il nag della san(glutamina) e 10 grammi di aminoacidi essenziali e vi posso assicurare che in palestra spingo tranquillamente per un ora,un'ora e un quarto
                    quando ho provato l'arginina da sola,la glutamina da sola,il guarana' da solo,ecc...ecc...non ho invece notato nessunissimo miglioramento nella performance....

bella risposta...opinabile..ma per lo meno hai dato un parere vissuto che mi può servire per regolarmi....grazie

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88049
                      • 2,171
                      • 2,795
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

veramente il nitrotech è 28, qualcosa un misurino....
                      il creakic c'è scritto di prenderlo prima (durante il giorno) e subito dopo...
                      Hai chiesto un consiglio ed io ti ho detto quale è il modo migliore di assumere quelle cose.... secondo me
                      Poi usali come preferisci.

Commenta

• gigaHz
                        Banned
                        • May 2006
                        • 574
                        • 67
                        • 64
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Hai chiesto un consiglio ed io ti ho detto quale è il modo migliore di assumere quelle cose.... secondo me
                        Poi usali come preferisci.

beh ho capito...ma per lo meno dimmi ( motivami) il perchè del consiglio...ovvero come mai 20 grammi? se sulla scatola c'è scritto da 30 a 60?

e considerando pure che le proteine sono a meno del 90% e quindi con 20 grammi avresti appena 15 grammi di proteine...mentre un pasto dovrebbe averne circa 30 data la letteratura classica....

ovvero puoi avere pure ragione tu, ma almeno dimmi il perchè

grazie

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                          Io sono uno che da molti anni, usa miscele di integratori per la massima sinergia e anche io da anni non uso amidi.Sei la mia nemesi?
                          Allora non sono il solo "folle" come spesso mi chiamano qua' dentro, tanto che hanno battezzato la mia miscela il MINESTRONE WALLACE.
                          Scherzi a parte sono arciconvinto della utilita' di tale sinergia, e gli alenamenti sono sempre entusiasmanti in termini di forza, pump, recupero.E nel tempo cio' significa kili di muscoli reali e sodi.
                          Il Gacik l'ho provato due volte con risultati terrificanti.Da settembre, insieme all'Anator ed alla mia solita miscela lo usero regolarmente, per nuovi impulsi alla crescita.
                          Qual'e' la tua condizione fisica ora?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• gigaHz
                            Banned
                            • May 2006
                            • 574
                            • 67
                            • 64
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Io sono uno che da molti anni, usa miscele di integratori per la massima sinergia e anche io da anni non uso amidi.Sei la mia nemesi?
                            Allora non sono il solo "folle" come spesso mi chiamano qua' dentro, tanto che hanno battezzato la mia miscela il MINESTRONE WALLACE.
                            Scherzi a parte sono arciconvinto della utilita' di tale sinergia, e gli alenamenti sono sempre entusiasmanti in termini di forza, pump, recupero.E nel tempo cio' significa kili di muscoli reali e sodi.
                            Il Gacik l'ho provato due volte con risultati terrificanti.Da settembre, insieme all'Anator ed alla mia solita miscela lo usero regolarmente, per nuovi impulsi alla crescita.
                            Qual'e' la tua condizione fisica ora?

beh non mi voglio ripetere....perchè l'ho detto già nel post sul gakic...ma io l'ho usato e non ne ho visti di risultati...

per la storia della forma fisica credo che non stessi chiedendo a me, in caso contrario specifica.

si pure io da anni uso molti integratorie comunque un pò fanno la differenza e si completano a vicenda se presi bene.

poi dipende da moltoi fattori.

grazie del commento

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

beh non mi voglio ripetere....perchè l'ho detto già nel post sul gakic...ma io l'ho usato e non ne ho visti di risultati...

per la storia della forma fisica credo che non stessi chiedendo a me, in caso contrario specifica.

si pure io da anni uso molti integratorie comunque un pò fanno la differenza e si completano a vicenda se presi bene.

poi dipende da moltoi fattori.

grazie del commento
                              Si, chiedevo a te la forma fisica.Se vuoi.
                              Peccato che su di te il gacik nn funziona.Pero' la dose e' da 8 compresse non 4.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X