Testato Pro e barretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Testato Pro e barretta

Come da topic, mi è capitato tra le mani un barattolo di ON whey gold al cioccolato. Buon prodotto, buon gusto... e nessun retrogusto, buona solubilità. Sulla confezione... made in usa, nessun riferimento alle materie prime usate ovviamente , sarebbe carino vedere delle analisi per vedere se c'è sto'aminogen oppure no . Buon rapporto q/p... se dovessi dare un voto direi: 8,5.

Barrettone +watt cocco/cioccolato... senza cacao di copertura, quindi un po' gommosina. I valori dichiarati sono buoni.. personalmente non amo molto le barrette non ricoperte. Il gusto non è molto deciso.. anzi direi leggerino. Anche qui, se dovessi dare un voto direi: 6,5
    TEAM Scheggi - 100% Natural
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    Come da topic, mi è capitato tra le mani un barattolo di ON whey gold al cioccolato. Buon prodotto, buon gusto... e nessun retrogusto, buona solubilità. Sulla confezione... made in usa, nessun riferimento alle materie prime usate ovviamente , sarebbe carino vedere delle analisi per vedere se c'è sto'aminogen oppure no . Buon rapporto q/p... se dovessi dare un voto direi: 8,5.

Barrettone +watt cocco/cioccolato... senza cacao di copertura, quindi un po' gommosina. I valori dichiarati sono buoni.. personalmente non amo molto le barrette non ricoperte. Il gusto non è molto deciso.. anzi direi leggerino. Anche qui, se dovessi dare un voto direi: 6,5
    il primo mi stupisci che non avevi ancora provato quelle pro..un pò troppo sodio hanno dentro..scordati il riferimento delle materie prima mandai pure una email alla ON proprio ma zero difficile far traspirare due parole

il secondo è una guerra mandarlo giù ....ti si incolla ovunque

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      il primo mi stupisci che non avevi ancora provato quelle pro..un pò troppo sodio hanno dentro..scordati il riferimento delle materie prima mandai pure una email alla ON proprio ma zero difficile far traspirare due parole

il secondo è una guerra mandarlo giù ....ti si incolla ovunque

..avevo usato la ON qualche anno fa'...adesso me ne hanno dato un barattolo . Il barrettone... è come altre barrette non ricoperte.. l'avrei fatto un po' più gustoso però .

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

..avevo usato la ON qualche anno fa'...adesso me ne hanno dato un barattolo . Il barrettone... è come altre barrette non ricoperte.. l'avrei fatto un po' più gustoso però .
        per le chimicate quelle americane non hanno rivali ..anche se poi qua le vendono 5 euro al pubblico ....

ti regalano sempre sti barattoli ah bischero

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

per le chimicate quelle americane non hanno rivali ..anche se poi qua le vendono 5 euro al pubblico ....

ti regalano sempre sti barattoli ah bischero

..le barrette usa che mi piacciono non sono molte. Promax e labrada sono da diverso tempo molto gustose. Ovviamente lasciando fare i gusti tipicamente usa come il burro di arachidi!

Sai... se tu dai una cosa a me.. io ne do' una te

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

..le barrette usa che mi piacciono non sono molte. Promax e labrada sono da diverso tempo molto gustose. Ovviamente lasciando fare i gusti tipicamente usa come il burro di arachidi!

Sai... se tu dai una cosa a me.. io ne do' una te
            le arachidi o il burro di arachidi sono un master made in USA..però costano troppo..5 euro una barretta è un furto

cosa mi dai? ..che non ho ancora capito

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

le arachidi o il burro di arachidi sono un master made in USA..però costano troppo..5 euro una barretta è un furto

cosa mi dai? ..che non ho ancora capito

..si hai ragione...infilano le arachidi anche nelle supposte!!

A te... ti do'... di bischero!!! Dai scherzo... era riferito al fatto del perchè mi avevano dato un barattolo on

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

..si hai ragione...infilano le arachidi anche nelle supposte!!

A te... ti do'... di bischero!!! Dai scherzo... era riferito al fatto del perchè mi avevano dato un barattolo on
                occhio a scherzare troppo che qua è peggio delle scuole private che ho fatto ...

prima o poi ti contatterò se non ti darà fastidio ovvio

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

occhio a scherzare troppo che qua è peggio delle scuole private che ho fatto ...

prima o poi ti contatterò se non ti darà fastidio ovvio
                  ..ok, no problem

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Ciao ciao,
                    purtroppo restare nei valori ci ha imposto di fare delle scelte.
                    Non è una barretta snack ma un sostituto dello spuntino proteico.
                    Nonostante il sapore non sia dei migliori (tra l'altro hai preso quello che a me piace meno... la crema è tutto un altro mondo!) ne vendiamo una quantità disarmante per noi...
                    Ciao
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Ciao ciao,
                      Nonostante il sapore non sia dei migliori (tra l'altro hai preso quello che a me piace meno... la crema è tutto un altro mondo!) ne vendiamo una quantità disarmante per noi...
                      Ciao
                      mao
                      è vero la crema è tre volte più buona ...sono gommmosine però come valori sono

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

barrettone alla vaniglia

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                          Ciao ciao,
                          Ciao
                          mao

..come avevo già detto, non amo molto le barrette non ricoperte . Cmq, il solito terzista.. fa' anche altre buone barrette.. ovviamente meno tecniche

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

..come avevo già detto, non amo molto le barrette non ricoperte . Cmq, il solito terzista.. fa' anche altre buone barrette.. ovviamente meno tecniche

Se l'avessimo ricoperta sarebbe stata fantastica.
                            Avevamo fatto fare dei prototipi ma tra grassi e carbo non ti dico... e poi la quota proteica scendeva a 20 gr per bar.
                            Per me così va benone. Io ne mangio un sacco l'unica cosa sai qual'è?
                            Che se ne mangi più di 2 al giorno fai di quelle scorre
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                            X