ragazzi ho letto di questo prodotto su olympian news sembra veramente una rivoluzione proprio il migliore di tutti,manderà presto in pensione gakic e compagnia bella ,io l ho gia ordinato qualcuno di voi l ha gia provato?ne sapete qualcosa?io non vedo l ora chE ARRIVI
herculin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi descriveresti gli ingredienti perchè il nome è tutto un programma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi ho letto di questo prodotto su olympian news sembra veramente una rivoluzione proprio il migliore di tutti,manderà presto in pensione gakic e compagnia bella ,io l ho gia ordinato qualcuno di voi l ha gia provato?ne sapete qualcosa?io non vedo l ora chE ARRIVIOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
c è una miscela brevettata di proliferatore cellulare mrf-4 piu vitamine e aminoacidi è della fsi nutrition usa importata dall olympians del claudio tozzi e ha recensioni entusiastiche di parecchi scienziati usa come jeffrey stout...
se funziona davvero tozzi ha fatto bingo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioc è una miscela brevettata di proliferatore cellulare mrf-4 piu vitamine e aminoacidi è della fsi nutrition usa importata dall olympians del claudio tozzi e ha recensioni entusiastiche di parecchi scienziati usa come jeffrey stout...
proliferatore cellulare....a posto stiamo... mitosi e meiosi....hanno inventato loro il modo x migliorarle e non viene usato in campo madico, bensì d'integrazione....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioc è una miscela brevettata di proliferatore cellulare mrf-4 piu vitamine e aminoacidi è della fsi nutrition usa importata dall olympians del claudio tozzi e ha recensioni entusiastiche di parecchi scienziati usa come jeffrey stout...
...olympians non è di Tozzi ma di Sandro CiccarelliTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioc è una miscela brevettata di proliferatore cellulare mrf-4
Qui è bastato copiare il nome !
Il mio prossimo prodotto si chiamerà XTr1-VrS YY7, il modificatore genetico-bio-proliferatore andro-endogeno
FIGATAAA !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProliferatore cellulare , Muscletech l'ho sempre detto che è la prima, poi gli altri si limitano a copiare il trend...
Il mio prossimo prodotto si chiamerà XTr1-VrS YY7, il modificatore genetico-bio-proliferatore andro-endogeno
FIGATAAA !!!!
No macchè fai il Nandrochiappettinedoroolone quello si che è una figata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioperchè il nome è tutto un programma...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGia solo per il nome non lo comprerei neanche contenesse stanozololo purissimo, poi......
ma sei sicuro che il nome non sia ER CULIN?
nome di un noto viados romano che piu volte a cercato di vendere il secreto delle sue gonadi come integratore miracoloso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProliferatore cellulare , Muscletech l'ho sempre detto che è la prima, poi gli altri si limitano a copiare il trend...
FIGATAAA !!!!
Ana-tor! Her-culin! Ragazzi ho già registrato il nome del prx prodotto supermegagalattico:
Buca-io-lone!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta