Stacker 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio solo uno, ma meritato però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio per molto meno ne ho gia presi due
fuma ce il mio manager che ti vorrebbe parlare in MP
e dire che te lo sempre detto,sei anche un bel ragazzo non ti devi svendere,ne hai presi 2 per molto meno di 20 euro,ed erano pure nigeriani con conseguente doppia dose di vaselina e quindi ulteriore esborso economico.
TI SERVE UN MANAGER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofuma ce il mio manager che ti vorrebbe parlare in MP
e dire che te lo sempre detto,sei anche un bel ragazzo non ti devi svendere,ne hai presi 2 per molto meno di 20 euro,ed erano pure nigeriani con conseguente doppia dose di vaselina e quindi ulteriore esborso economico.
TI SERVE UN MANAGER
per il resto oggi proprio ci deve essere una strage di cartellini...peggio che in portogallo-spagna
poi alla Bestia qua pane e simpatia...se mi lasci l'indirizzo quando finisce la partita in duomo (a milano) passo sul viale zara e lascio il tuo inidirizzo a certi travoni che si vedono li
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioPER IL POTERE DI GREYSKULL!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche questo OT meriterebbe no?? anche perchè è stato il 1°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioanche questo OT meriterebbe no?? anche perchè è stato il 1°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù per la mente....
Commenta
-
Commenta