Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volgio riniziare alla grande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    volgio riniziare alla grande

    dato che per troppo caldo non riesco piu ad allenarmi, ho deciso di prendermi un periodo di riposo, e ho pensato anche che a settembre voglio riniziare alla grande, ovvero prendendo creatina, whey o bcaa.
    mi sapreste consisgliare quale creatina prendere? (per adesso ho testato solo le creatine vtr1 della pharmapure, ma sono costose..)
    in passato al mattino ho preso sempre le whey della pharmapure, ma ho deciso che è ora di sperimentare anche gli aminoacidi, secondo voi? compro whey o bcaa? e di quale marca?
    illuminatemi un pò con la vostra esperienza

    #2
    Se ti sei trovato bene prendi i Bcca anche dela Pharmapure, altrimenti prova un altra marca, vedi un pò tu



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Se ti sei trovato bene prendi i Bcca anche dela Pharmapure, altrimenti prova un altra marca, vedi un pò tu
      per la creatina quale tipo e quale marca mi consigli tra quelle nel sito che sposorizzi tu? stessa domanda per le bcaa.
      vorrei un tuo parere tra le whey e i bcaa, secondo la tua esperienza quale preferisci?

      Commenta


        #4
        Io preferisco, uso e ti consiglio appunto Pharmapure, ma ci sono altre buonissime marche come la Optimum, ProAction, Eas, Muscletech, Twinlab...



        Commenta


          #5
          quindi se scelgo i seguenti prodotti, vado tranquillo, giusto?

          Pharmapure Creatina Creapure
          Descrizione: Creatina purissima al 100% di origine Degussa.
          Pharmapure Bcaa 200 cps
          Descrizione : BCAA, Aminoacidi Ramificati puri al 100%.

          adesso che ho fatto questa lista della spesa vorrei che mi togliessi qualche dubbio:
          creatina e bcaa vanno presi prima, dopo, o durante l'allenamento? e solo nei giorni di allenamento?
          e in quale dose vanno prese?

          ti ringrazio di tutto, non ti voglio ammosciare con troppe domande

          Commenta


            #6
            è uno dei migliori prodotti per quanto riguarda la creatina monoidratata....ma ci sono anche altri tipi di creatina a mio avviso migliori(almeno per me...la mono non mi fa nulla)
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              è uno dei migliori prodotti per quanto riguarda la creatina monoidratata....ma ci sono anche altri tipi di creatina a mio avviso migliori(almeno per me...la mono non mi fa nulla)
              midiresti quali tipi sono?

              Commenta


                #8
                c'è la cee(etyl-estere), la ceo (creatina estere orotata) o la etyl estere malata (cellmass ecc...) oppure ci sono prodotti che contengono più forme di creatina contemporaneamente..per esempio il vault o il v12 turbo...oppure ci sono prodotti a base di monoidratata con sistema di trasporto quali il vtr1 oppure il cell-tech(ma guai a te se lo compri....ovviamente scherzo ) oppure il size-on..ecc.....insomma di creatine ce ne stanno a bizeffe..sta a te scegliere in base al portafogli e all'efficacia sul tuo fisico. Se fino ad ora ti se trovato benissimo con la monoidratata puoi continuare con questa e andare sul sicuro..oppure sperimentarne un'altro tipo......per esempio io ho notato che sia la monoidratata che la cee(anche se devo dire di averla provata in pillole e della muscletech quindi mi riservo un altra prova prima di scartarla del tutto....)non mi hanno danno alcun beneficio(anzi la prima potrei usarla come diuretico...ai tempi in cui la prendevo il bagno era la mia seconda casa ) mentre con il cellmass fino ad ora mi sto trovando benissimo.....insomma devi sperimentarle su di te e vedere come reagisce il tuo fisico ai vari tipi....
                Last edited by Bellero; 04-07-2006, 16:09:46.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎