Ho testato il glicerolo!!Ottimo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiotranquillo!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograzie,proverò a farmelo arrivare....conveniente sta polichimica
comunque raga qualcuno ha provato a pesarne 30ml? perchè io per ora ne assumo 30gr ma credo sia qualcosina di meno visto che il flacone pesa 1 kg e 3 etti e non credo che una boccetta di plastica pesi 3 etti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogià, sulla boccetta c'è scritto non vendibile al pubblico
Commenta
-
-
ma quello pro action lo vendono ancora???
io ho il catalogo 2005 ed è presente...perchè in farmacia hanno fatto storie..
per C.Troy: che benefici ti ha dato per la partita??
ache io gioco spesso a calcetto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quello pro action lo vendono ancora???
io ho il catalogo 2005 ed è presente...perchè in farmacia hanno fatto storie..
per C.Troy: che benefici ti ha dato per la partita??
ache io gioco spesso a calcetto...
Commenta
-
-
sono sempre piu' convinto dell'ottimita' di questo prodotto!!MA COME FACEVO PRIMA SENZA IL MIO AMATO GLICEROLO!????!!!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioBboy grandissimo tu che se non sbaglio sei napoletano la conosci quella di mio nonno che capò 100anni giusto???
Applicala
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioErry beccati il mio nuovo avatar!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioAH AH AH AH AH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioSei il numero 1!!!ZANE FOR PRESIDENT!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioè la verità i napoletani la menano sempre con sto detto però mica lo applicano!!
Io in primis lo applico.....
Commenta
-
Commenta