a
Ho testato il glicerolo!!Ottimo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiob
comunque C!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioP.s erry che programma hai usato per fare la firma?? photoshop?? spiegami come io nons ono buono!!!
chiodos9@interfree.it
vai bello attendo con ansia!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomandami qualche foto che te la preparo io!!!!!!ti fidi no???!!!!!!!
chiodos9@interfree.it
vai bello attendo con ansia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa vi rendete conto dell'enorme che state creando???
Tu muto!! o ti apro le chiappette!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMa tu preparati morbido e lavati sotto!!! ma non hai msn?? però spiegami lo sesso come cazzaccio si fà!
apri una foto, clicchi sul tasto di selezione che di solito è in alto a sinistra e c'ha l'icona di un rettangolo tratteggiato, premi ctrl c e copi l'immagine, poi apri un'altra foto quando l'hai aperta premi ctrl v e ti incolla la foto di prima, regoli cliccando sopra l'immagine le dimensioni, per gli effetti vai su strumenti effetti e scegli quello che vuoi e il gioco è fatto, senno' ce' san erry che te la prepara!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioTu muto!! o ti apro le chiappette!!
vieni un pò di là che ti banno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa vi rendete conto dell'enorme che state creando???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono non ho msn!!!comunque con photoshop è una cazzata:
apri una foto, clicchi sul tasto di selezione che di solito è in alto a sinistra e c'ha l'icona di un rettangolo tratteggiato, premi ctrl c e copi l'immagine, poi apri un'altra foto quando l'hai aperta premi ctrl v e ti incolla la foto di prima, regoli cliccando sopra l'immagine le dimensioni, per gli effetti vai su strumenti effetti e scegli quello che vuoi e il gioco è fatto, senno' ce' san erry che te la prepara!!!!
Erry scaricati MSN che ci si fà 2 parole.... (chiappe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNon puoi bannare i moderatori!!
ora provo.....
Commenta
-
Commenta