Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Ho testato il glicerolo!!Ottimo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiox bboy:a dire il vero mi sono preso anche un rosso....tu quanti?
io 4 .. solo rossi .. perchè ci sono anche i gialli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio 4 .. solo rossi .. perchè ci sono anche i gialli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola febbre mondiale a tolleranza zero ha pervaso anche il forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per la gara. Non volevo mettere in dubbio che tu abbia il fisico, per carità... ma il mio era un monito per tutti quelli che leggessero. Ho sfruttato il quote per dirlo, tutto qua, non prendertela
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
Grande erry ho letto solo ora, comunque non ascoltare RIBOSIO ti sta prendendo per il culo è un tipo particolare... eheheh ma sai magari se ne bevi 150 kg un ibfartino ti viene!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioquesto erry e' molto permaloso
stacca I'll testovis e metti qualcosa di meno androgeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' usato dai natural proprio per la gara allo scopo di attirare l'acqua in eccesso dentro il muscolo, migliorando la definizione.
Ma funziona anche in massa sempre grazie a questa caratteristica.Ricorda, piu' acqua arriva alle cellule muscolari piu' spinto sara' l'anabolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioribosioooooooooooooooooooooooooooo che è il testovis????
Lo scoprirai prestooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao chupa!!!!bella la foto in firma complimenti!!stai bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioribosioooooooooooooooooooooooooooo che è il testovis????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe fatti una benedetta ricerca !
Commenta
-
Commenta