Ho testato il glicerolo!!Ottimo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioe vai la febbre da glicerolo ha inizio
io sto molto bene dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioazz buona a paraffina, se inizi a fare surf vedrai che utilità....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosenti ribo...io nn metto in dubbio le tue conoscenze,ma se prendi 35-40g post wo con 600ml d'acqua che ti può fare scusa?
io sto molto bene dopo.
Penso che cmq ribo si riferisse ad alti dosaggi, nel qual caso sarei d'accordo a dire che sia dannoso, anche se penso che per arrivare addirittura all'infarto ce ne voglia....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioc'est la moda....
che con accuratezza mentre freme dalla gioia e si immagina piu definito e grosso con tre fighe in spiaggia, e quando lo b eve sente come un brivido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza in materia...ma a cosa servirebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCredo anche io che in queste quantità sia innocuo.
Penso che cmq ribo si riferisse ad alti dosaggi, nel qual caso sarei d'accordo a dire che sia dannoso, anche se penso che per arrivare addirittura all'infarto ce ne voglia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiogia mi immaggino erry tutto contento che torna a casa col glicerolo
che con accuratezza mentre freme dalla gioia e si immagina piu definito e grosso con tre fighe in spiaggia, e quando lo b eve sente come un brivido
mi auto elogio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioviene utilizzato nel surf: si stende sulla tavola da surf prima di entrare in acqua per far sì che il surfista non scivoli sulla superficie liscia della tavola stessa. Per questa applicazione esistono diverse marche che la producono con colori e odori a scelta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioappunto!...qua siamo a dosaggi normali peròsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDai, ribosio non è maleducato, stava solo scherzando... eppoi se è farmacista non penso che sia un totale sprovveduto....
cmq io credo che prima dobbiate iniziare ad avere il fisico e poi si potrà provare il glicerolo... non credo sia un gioco...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiogia mi immaggino erry tutto contento che torna a casa col glicerolo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosenti ribo...io nn metto in dubbio le tue conoscenze,ma se prendi 35-40g post wo con 600ml d'acqua che ti può fare scusa?
io sto molto bene dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioErry dell'interazione con creatina come la vedi??
Meglio prenderla a distanza dal glicerolo o anche insieme nel postWO??
io la creatina pero' di solito la prendo insieme alla glutammina!!!
ma voglio inserire anche il glicerolo poi ti faccio sapere!!!comunque tentar non nuoce!!
Commenta
-
Commenta