salve a tutti,
avrei intenzione di cambiare la mia alimentazione sostituendo al pranzo dei frullati (quindi vi chiedo quale utilizzare).
inanzitutto ecco la mia alimentazione:
-----------------------------------------------------------------------
PRIMA COLAZIONE: 6 fette biscottate + un bicchiere di latte e caffe
SPUNTINO: 70gr di pro crudo cn pane a cassetta
PRANZO: 120gr pasta + verdura (quest'ultima a volte)
SPUNTINO: yogourt ipocalorico
CENA: 200gr (anche di piu) di tacchino/pollo + verdura in quantità
per quanto riguarda l'integrazione incomincio ora a prendere prima di ogni allenamento o 4 compresse di tirosil o 1 fiala di tirosil diciamo 5 volte a settimana (no fine settimana). senza dimenticare CREFF pre gara
il fatto è che secondo me cio che mangio a pranzo nn è sufficiente a darmi quella sostanza di cui ho realmente bisogno (mai preso aminoacidi, al max cm potete vedere integro solo pre gara). quando le 2 settimane passate ho fatto palestra (cn un atleta qualificato) ho sempre mangiato per pranzo frullati (questo 3v a settimana) ed effettivamente, la qualità c'era.
naturalmente la questione nn va avanti tutti i giorni.
la mie domande sn quindi le seguenti:
- posso sostituire un frullato di pro 3v a settimana al pranzo?
- qual'è il frullato di pro migliore per un attivita di corsa intensa cm quella del velocista?
- senza ulteriori cambiamenti per quanto riguarda l'integrazione, cm posso variare in meglio la mia dieta, magari anche cn un utilizzo di polvere per frullati?
- i migliori frullati? ho visto quelli della enervit e nn mi convincono per niente, mentre, vedendo le proteine multipower muscle volume 80 shake gia mi sembrava cambiata la cosa
grazie in anticipo (scommetto che il primo che mi risponde è sergio)
Simone
avrei intenzione di cambiare la mia alimentazione sostituendo al pranzo dei frullati (quindi vi chiedo quale utilizzare).
inanzitutto ecco la mia alimentazione:
PRIMA COLAZIONE: 6 fette biscottate + un bicchiere di latte e caffe
SPUNTINO: 70gr di pro crudo cn pane a cassetta
PRANZO: 120gr pasta + verdura (quest'ultima a volte)
SPUNTINO: yogourt ipocalorico
CENA: 200gr (anche di piu) di tacchino/pollo + verdura in quantità
per quanto riguarda l'integrazione incomincio ora a prendere prima di ogni allenamento o 4 compresse di tirosil o 1 fiala di tirosil diciamo 5 volte a settimana (no fine settimana). senza dimenticare CREFF pre gara
il fatto è che secondo me cio che mangio a pranzo nn è sufficiente a darmi quella sostanza di cui ho realmente bisogno (mai preso aminoacidi, al max cm potete vedere integro solo pre gara). quando le 2 settimane passate ho fatto palestra (cn un atleta qualificato) ho sempre mangiato per pranzo frullati (questo 3v a settimana) ed effettivamente, la qualità c'era.
naturalmente la questione nn va avanti tutti i giorni.
la mie domande sn quindi le seguenti:
- posso sostituire un frullato di pro 3v a settimana al pranzo?
- qual'è il frullato di pro migliore per un attivita di corsa intensa cm quella del velocista?
- senza ulteriori cambiamenti per quanto riguarda l'integrazione, cm posso variare in meglio la mia dieta, magari anche cn un utilizzo di polvere per frullati?
- i migliori frullati? ho visto quelli della enervit e nn mi convincono per niente, mentre, vedendo le proteine multipower muscle volume 80 shake gia mi sembrava cambiata la cosa
grazie in anticipo (scommetto che il primo che mi risponde è sergio)
Simone
Commenta