Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Con Frullati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Con Frullati

    salve a tutti,
    avrei intenzione di cambiare la mia alimentazione sostituendo al pranzo dei frullati (quindi vi chiedo quale utilizzare).
    inanzitutto ecco la mia alimentazione:
    -----------------------------------------------------------------------
    PRIMA COLAZIONE: 6 fette biscottate + un bicchiere di latte e caffe
    SPUNTINO: 70gr di pro crudo cn pane a cassetta
    PRANZO: 120gr pasta + verdura (quest'ultima a volte)
    SPUNTINO: yogourt ipocalorico
    CENA: 200gr (anche di piu) di tacchino/pollo + verdura in quantità

    per quanto riguarda l'integrazione incomincio ora a prendere prima di ogni allenamento o 4 compresse di tirosil o 1 fiala di tirosil diciamo 5 volte a settimana (no fine settimana). senza dimenticare CREFF pre gara
    -----------------------------------------------------------------------
    il fatto è che secondo me cio che mangio a pranzo nn è sufficiente a darmi quella sostanza di cui ho realmente bisogno (mai preso aminoacidi, al max cm potete vedere integro solo pre gara). quando le 2 settimane passate ho fatto palestra (cn un atleta qualificato) ho sempre mangiato per pranzo frullati (questo 3v a settimana) ed effettivamente, la qualità c'era.
    naturalmente la questione nn va avanti tutti i giorni.
    la mie domande sn quindi le seguenti:
    - posso sostituire un frullato di pro 3v a settimana al pranzo?
    - qual'è il frullato di pro migliore per un attivita di corsa intensa cm quella del velocista?
    - senza ulteriori cambiamenti per quanto riguarda l'integrazione, cm posso variare in meglio la mia dieta, magari anche cn un utilizzo di polvere per frullati?
    - i migliori frullati? ho visto quelli della enervit e nn mi convincono per niente, mentre, vedendo le proteine multipower muscle volume 80 shake gia mi sembrava cambiata la cosa

    grazie in anticipo (scommetto che il primo che mi risponde è sergio)
    Simone
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    ti rendi conto che è uan dieta troppo carente?
    passa in sez dieta priam dipensare a frullati e integratori vari ceh se nn c'è la base (ergo nn magni e di sicuro nn bene) la macchina nn può sopravvivere.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      quoto drugo e ti dico che gli shake te li devi fare post wo(+o- ricchi,come vuoi tu),ma nei pasti principali devi mangiare carne e pasta(esempio),altrimenti nn va.

      Commenta


        #4
        per post wo raga, intendete allenamento? perche se è cosi, azz, io finisco alle 20.00...
        dunque?
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta


          #5
          si,wo=work out,cioè allenamento.
          finisci alle 20 e a che ora vai a dormire?

          Commenta


            #6
            alle 3-4, ma solo perche nn ho scuola...
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #7
              he he,ma le dormi 8ore?
              cmq: ore 20 ti fai lo shake|ore 21:15 fai cena|ore 00:15 mangi i fiocchi di latte.

              Commenta


                #8
                scusa la mia ignoranza, ma lo shake nn dovrebbe sostituire una cena? e un altra domanda altrettanto ignorante: facendo cosi, nn mi appesantisce, o meglio dire, nn mi ingrassa? e ancora, marche da prendere in considerazione,ricordando che in realta è per l'atletica (nn bb, anche se atletica, cmq, è molta palestra)?
                thnx per l'aiuto
                Originariamente Scritto da Dorikin
                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo usato questo metodo :
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                  scusa la mia ignoranza, ma lo shake nn dovrebbe sostituire una cena? e un altra domanda altrettanto ignorante: facendo cosi, nn mi appesantisce, o meglio dire, nn mi ingrassa? e ancora, marche da prendere in considerazione?
                  thnx per l'aiuto
                  nn sostituisce niente,altra roba,altra velocità di assorbimento.
                  ti ingrassi se prendi +kcal di quelle di cui hai bisogno.
                  per le marche c'è il sito della musclenutrition,li puoi farti un'idea.www.musclenutrition.com

                  Commenta


                    #10
                    ok, ma sn pur sempre molto meno qualificato di voi, di voi che potreste darmi un ottimo consiglio. secondo la tua esperienza? cosa mi consiglieresti?
                    Originariamente Scritto da Dorikin
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Abbiamo usato questo metodo :
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ehm.....se ti ho messo quel link un motivo ci sarà

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎