Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina: Efficacia...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Il Chirurgo Visualizza Messaggio
    Non sono fake o come lo kiamate voi. L'ho postato nella sezione integratori perchè mi interessava sapere che effetto ha la carnitina per quanto riguarda il dimagrimento. Per il discorso "vai in spiaggia" capisco la vostra irruenza nel difendere i principi del bb, ma è lavoro sprecato con me, perchè:
    1- pratico anch'io e seguo dieta e integrazione controllata e rigida pre non parlare dell'allenamento, quindi capisco benissimo il vostro punto di vista e mi associo al vostro pensiero;
    2- la mia ragazza non ama la cultura fisica come me o come voi e in soggetti del genere è difficile inculcare un'abitudine alimentare adeguata.

    Detto questo, vi rimando alla domanda iniziale e salto ogni altro commento che potrebbe scaturire da quello che ho detto in precedenza, sempre se c'è qualcuno che ha la grazia e la cortesia di rispondere a quello che si chiede e non di commentare e basta come spesso vedo fare qui. Il mio interesse va alla carnitina che, stando a quello che ho potuto leggere in giro, aiuta a trasformare in energia la massa adiposa favorendo il dimagrimento, in base a questo ho collegato un allenamento cardio a questo integratore e ho pensato che per una ragazza che non ha mai fatto molto moto sarebbe stato un buon inizio per migliorare la priopria forma fisica e mentale senza fare troppi sacrifici. Tengo a precisare cmq che lei non è obesa o particolarmente grassa, infatti il suo metabolismo le permette di seguire il pessimo stile di vita che ha senza ingrassare, infatti attualmente è 1.70 circa per 53 o 54 kg circa. Ultimamente le ho pure dato qualche dritta come ad esempio ridurre i carbo la sera e introdurre più proteine, concentrare i carbo nella prima parte della giornata, evitare di bere sempre e solo coca-cola e iniziare a bere acqua, e tante altre caxxatine che prima non faceva.

    Caro Chirurgo, nessuno ti viene a dire che la tua ragazza dovrà iniziare ad allenarsi con la grinta e la dedizione di un professionista...
    Il fatto è che anche nel caso di un modesto lavoro aerobico con alimentazione "ballerina" l'integrazione diventa inutile e dispendiosa.
    L'integrazione può far la differenza solo nel caso in cui allenamento e alimentazione siano perfettamente ad ok: una cosa da lasciare quindi a chi è abbastanza "fissato" (per dirla alla tua maniera) da spingersi ad un limite tale in allenamento da non trarre sufficiente giovamento dalla sola alimentazione ( per questo si dice che integra).
    Appare quindi evidente che per i blandi risultati da te menzionati nel caso della tua ragazza sia sufficiente la corsetta ed un pò più di attenzione durante i pasti.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Il Chirurgo Visualizza Messaggio
      Il vostro problema è che parlate con un enorme velo di ipocrisia che copre ogni vostro messaggio. Pur di non ricevere critiche avete perso la flessibilità e avete dimenticato che non tutti vogliono arrivare a livelli alti, ma c'è una grande fetta di mondo che va in palestra per staccare dal lavoro e dai mille pensieri che la vita dà per cui i consigli sulla dieta corretta da mantenere e sui sacrifici che bisogna fare lasciano quello che trovano. Poi voi pensate come volete ma la verità è questa.

      Poi ovviamente sono consapevole dell'importanza di dieta integrazione, allenamento e riposo se un individuo ha la passione e ha un obbiettivo preciso per il suo fisico, ma qui si entra in un' altra fetta di mondo (dove tra l'altro rientro pure io..).
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

        Sai solo mettere i disegnini o ti hanno insegnato anche a parlare, perchè se vuoi mi adeguo:

        Fai attenzione..mentre leggi io sono dietro di te......

        Commenta


          #19
          Ah si...scusa:

          Fai attenzione..mentre leggi io sono dietro di te......

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎