Ciao, volevo avere info sull'efficacia della carnitina per quanto riguarda il dimagrimento. Ho intenzione di consigliarla alla mia ragazza, voi che ne dite? Vorrei inoltre chiedere consigli per ridurre la cellulite nelle gambe e nei glutei..L'ultima cosa che mi interessa sapere è riguardante il discorso del gonfiore delle gambe dovuto allo stress del lavoro in piedi. Ecco, come rimediare a questo (creme, massaggi, metodi vari...)? Insomma come parecchie ragazze, anche la mia ha qualche problemino che per metterla in ridere non deve essere preso "sottogamba"...... Aiutatemi....
P.S. Vi ho seguito in vari post e capisco che giustamente consigliate e ribadite la indispensabilità dell'alimentazione corretta per ottenere risultati tangibili, ma io so che la mia ragazza non seguirebbe una dieta nemmeno sotto pagamento quindi non serve che mi diate consigli sull'alimentazione perchè di quelli non ne ho bisogno e li dareste a vuoto, anche se apprezzo la vostra disponibilità. Per cui quello di cui ho bisogno è una risposta alle domande che ho fatto. Ciaozzzzz
P.S. Vi ho seguito in vari post e capisco che giustamente consigliate e ribadite la indispensabilità dell'alimentazione corretta per ottenere risultati tangibili, ma io so che la mia ragazza non seguirebbe una dieta nemmeno sotto pagamento quindi non serve che mi diate consigli sull'alimentazione perchè di quelli non ne ho bisogno e li dareste a vuoto, anche se apprezzo la vostra disponibilità. Per cui quello di cui ho bisogno è una risposta alle domande che ho fatto. Ciaozzzzz
Commenta