Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina: Efficacia...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina: Efficacia...?

    Ciao, volevo avere info sull'efficacia della carnitina per quanto riguarda il dimagrimento. Ho intenzione di consigliarla alla mia ragazza, voi che ne dite? Vorrei inoltre chiedere consigli per ridurre la cellulite nelle gambe e nei glutei..L'ultima cosa che mi interessa sapere è riguardante il discorso del gonfiore delle gambe dovuto allo stress del lavoro in piedi. Ecco, come rimediare a questo (creme, massaggi, metodi vari...)? Insomma come parecchie ragazze, anche la mia ha qualche problemino che per metterla in ridere non deve essere preso "sottogamba"...... Aiutatemi....

    P.S. Vi ho seguito in vari post e capisco che giustamente consigliate e ribadite la indispensabilità dell'alimentazione corretta per ottenere risultati tangibili, ma io so che la mia ragazza non seguirebbe una dieta nemmeno sotto pagamento quindi non serve che mi diate consigli sull'alimentazione perchè di quelli non ne ho bisogno e li dareste a vuoto, anche se apprezzo la vostra disponibilità. Per cui quello di cui ho bisogno è una risposta alle domande che ho fatto. Ciaozzzzz
    Fai attenzione..mentre leggi io sono dietro di te......

    #2
    Originariamente Scritto da Il Chirurgo Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo avere info sull'efficacia della carnitina per quanto riguarda il dimagrimento. Ho intenzione di consigliarla alla mia ragazza, voi che ne dite? Vorrei inoltre chiedere consigli per ridurre la cellulite nelle gambe e nei glutei..L'ultima cosa che mi interessa sapere è riguardante il discorso del gonfiore delle gambe dovuto allo stress del lavoro in piedi. Ecco, come rimediare a questo (creme, massaggi, metodi vari...)? Insomma come parecchie ragazze, anche la mia ha qualche problemino che per metterla in ridere non deve essere preso "sottogamba"...... Aiutatemi....

    P.S. Vi ho seguito in vari post e capisco che giustamente consigliate e ribadite la indispensabilità dell'alimentazione corretta per ottenere risultati tangibili, ma io so che la mia ragazza non seguirebbe una dieta nemmeno sotto pagamento quindi non serve che mi diate consigli sull'alimentazione perchè di quelli non ne ho bisogno e li dareste a vuoto, anche se apprezzo la vostra disponibilità. Per cui quello di cui ho bisogno è una risposta alle domande che ho fatto. Ciaozzzzz

    Sorry ma senza dieta e allenamento adeguati non esistono "pillole magiche"...


    P.S: ...certo che hai un nick e 'na firma...
    Last edited by Plutone; 03-07-2006, 22:03:46.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      Sorry ma senza dieta e allenamento adeguati non esistono "pillole magiche"...


      P.S: ...certo che hai un nick e 'na firma...
      infatti;se nn vuole seguire una dieta e fare sport te la tieni cosi com'è amico.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        infatti;se nn vuole seguire una dieta e fare sport te la tieni cosi com'è amico.
        Lo so lo so...dieta, allenamento, costanza, dedizione e solite cose e poi posto le sue foto per vedere commenti e critiche e modifiche sull'alimentazione perchè ha troppi carbo di qua e di la..... Io so che se uno vuole risultati ai quali voi aspirate deve seguire tutto uno stile di vita, ma voi dovete capire che non c'è solo gente fissata come voi e pronta a qualsiasi sacrificio. ESISTE ANCHE GENTE NORMALE che si accontenta di avere un fisico NORMALE, quindi io vedo inutile tutte le privazioni che fate voi se non si hanno aspirazioni come le vostre e vedo utilissimo dal punto di vista MENTALE e fisico un allenamento settimanale diviso in due sessioni composte da 30min di tappeto e 20min di step, un pò di addome e via tanto per staccare e rilassarsi. Dovete pensare che c'è gente che parte alle 7 di mattina e arriva a casa alle 8 di sera e dopo e durante il lavoro non ha tempo e voglia di seguire tutte le vostre malizie per il fisico e soprattutto andare in palestra a fare ulteriore fatica. Ovviamente chi la pensa così non può e non vuole aspirare ad un fisico statuario, ma è interessato solamente a tenersi attivo e mentalmente libero. Per cui APPREZZO I CONSIGLI DI DIETA E MENATE VARIE, ma non me ne faccio niente. Ora non dite che non si può fare nulla perchè la maggior parte delle persone che vanno in palestra non seguono diete e non interessa loro diventare enormi al 5% bf, comunque dal non fare niente e fare un paio di allenamenti mi sembra ovvio pensare che faccia meglio e dia più risultati anche un minimo movimento settimanale...
        Fai attenzione..mentre leggi io sono dietro di te......

        Commenta


          #5
          Il vostro problema è che parlate con un enorme velo di ipocrisia che copre ogni vostro messaggio. Pur di non ricevere critiche avete perso la flessibilità e avete dimenticato che non tutti vogliono arrivare a livelli alti, ma c'è una grande fetta di mondo che va in palestra per staccare dal lavoro e dai mille pensieri che la vita dà per cui i consigli sulla dieta corretta da mantenere e sui sacrifici che bisogna fare lasciano quello che trovano. Poi voi pensate come volete ma la verità è questa.

          Poi ovviamente sono consapevole dell'importanza di dieta integrazione, allenamento e riposo se un individuo ha la passione e ha un obbiettivo preciso per il suo fisico, ma qui si entra in un' altra fetta di mondo (dove tra l'altro rientro pure io..).
          Fai attenzione..mentre leggi io sono dietro di te......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Il Chirurgo Visualizza Messaggio
            ... Dovete pensare che c'è gente che parte alle 7 di mattina e arriva a casa alle 8 di sera e dopo e durante il lavoro non ha tempo e voglia di seguire tutte le vostre malizie per il fisico e soprattutto andare in palestra a fare ulteriore fatica...APPREZZO I CONSIGLI DI DIETA E MENATE VARIE, ma non me ne faccio niente. Ora non dite che non si può fare nulla perchè la maggior parte delle persone che vanno in palestra non seguono diete e non interessa loro diventare enormi al 5% bf, comunque dal non fare niente e fare un paio di allenamenti mi sembra ovvio pensare che faccia meglio e dia più risultati anche un minimo movimento settimanale...
            Ok, non ti interessa o non vuoi (poco importa) fare una dieta ne allenarti, ne ottenere buoni risultati, ti interessa solo, da quel che si puo' capire un "minimo di movimento settimanale".. ok, sono d'accordo con te se la pensi cosi'.. fai come ti pare ..ma allora perche' posti in una sezione di integratori? cosa te ne fai di un integratore? se vuoi mantenerti in forma con un minimo di movimento perche' vuoi sapere gli effetti della carnitina sulla perdita di bf (peraltro nulli senza un buon allenamento cardio)

            ah, "dovete pensare che c'è gente che parte alle 7 di mattina e arriva a casa alle 8 di sera e dopo e durante il lavoro non ha tempo e voglia" io incomincio a lavorare alle 7.15 ogni giorno, mi alzo alle 6.00 per arrivare al lavoro e finisco alle 6.30..e non ti dico a che ora arrivo a casa.. a parte casi fortuiti mi alleno verso le 8.30.. E SONO UNA PERSONA NOMALE, quindi altre scuse please!
            MAdMaX++ :shock:

            Commenta


              #7
              ok sei un fake che è col caldo si son smobilitati? ma andate in spiaggia...
              sembri francy53 che vuole conservare un aspetto decente mangiando ciò che gli pare... come avrai già sentito dire... c'è gente fortunata che brucia tutto al volo altri che devon rispettare qualche accortezza alimentare
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Il Chirurgo Visualizza Messaggio
                Lo so lo so...dieta, allenamento, costanza, dedizione e solite cose e poi posto le sue foto per vedere commenti e critiche e modifiche sull'alimentazione perchè ha troppi carbo di qua e di la..... Io so che se uno vuole risultati ai quali voi aspirate deve seguire tutto uno stile di vita, ma voi dovete capire che non c'è solo gente fissata come voi e pronta a qualsiasi sacrificio. ESISTE ANCHE GENTE NORMALE che si accontenta di avere un fisico NORMALE, quindi io vedo inutile tutte le privazioni che fate voi se non si hanno aspirazioni come le vostre e vedo utilissimo dal punto di vista MENTALE e fisico un allenamento settimanale diviso in due sessioni composte da 30min di tappeto e 20min di step, un pò di addome e via tanto per staccare e rilassarsi. Dovete pensare che c'è gente che parte alle 7 di mattina e arriva a casa alle 8 di sera e dopo e durante il lavoro non ha tempo e voglia di seguire tutte le vostre malizie per il fisico e soprattutto andare in palestra a fare ulteriore fatica. Ovviamente chi la pensa così non può e non vuole aspirare ad un fisico statuario, ma è interessato solamente a tenersi attivo e mentalmente libero. Per cui APPREZZO I CONSIGLI DI DIETA E MENATE VARIE, ma non me ne faccio niente. Ora non dite che non si può fare nulla perchè la maggior parte delle persone che vanno in palestra non seguono diete e non interessa loro diventare enormi al 5% bf, comunque dal non fare niente e fare un paio di allenamenti mi sembra ovvio pensare che faccia meglio e dia più risultati anche un minimo movimento settimanale...
                vedo che hai le idee molto chiare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  ok sei un fake che è col caldo si son smobilitati? ma andate in spiaggia...
                  sembri francy53 che vuole conservare un aspetto decente mangiando ciò che gli pare... come avrai già sentito dire... c'è gente fortunata che brucia tutto al volo altri che devon rispettare qualche accortezza alimentare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    ok sei un fake che è col caldo si son smobilitati? ma andate in spiaggia...
                    sembri francy53 che vuole conservare un aspetto decente mangiando ciò che gli pare... come avrai già sentito dire... c'è gente fortunata che brucia tutto al volo altri che devon rispettare qualche accortezza alimentare
                    è un po' che nn posta eh ...
                    -------------------------------------------------
                    è la dose che fa il veleno
                    -------------------------------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Non sono fake o come lo kiamate voi. L'ho postato nella sezione integratori perchè mi interessava sapere che effetto ha la carnitina per quanto riguarda il dimagrimento. Per il discorso "vai in spiaggia" capisco la vostra irruenza nel difendere i principi del bb, ma è lavoro sprecato con me, perchè:
                      1- pratico anch'io e seguo dieta e integrazione controllata e rigida pre non parlare dell'allenamento, quindi capisco benissimo il vostro punto di vista e mi associo al vostro pensiero;
                      2- la mia ragazza non ama la cultura fisica come me o come voi e in soggetti del genere è difficile inculcare un'abitudine alimentare adeguata.

                      Detto questo, vi rimando alla domanda iniziale e salto ogni altro commento che potrebbe scaturire da quello che ho detto in precedenza, sempre se c'è qualcuno che ha la grazia e la cortesia di rispondere a quello che si chiede e non di commentare e basta come spesso vedo fare qui. Il mio interesse va alla carnitina che, stando a quello che ho potuto leggere in giro, aiuta a trasformare in energia la massa adiposa favorendo il dimagrimento, in base a questo ho collegato un allenamento cardio a questo integratore e ho pensato che per una ragazza che non ha mai fatto molto moto sarebbe stato un buon inizio per migliorare la priopria forma fisica e mentale senza fare troppi sacrifici. Tengo a precisare cmq che lei non è obesa o particolarmente grassa, infatti il suo metabolismo le permette di seguire il pessimo stile di vita che ha senza ingrassare, infatti attualmente è 1.70 circa per 53 o 54 kg circa. Ultimamente le ho pure dato qualche dritta come ad esempio ridurre i carbo la sera e introdurre più proteine, concentrare i carbo nella prima parte della giornata, evitare di bere sempre e solo coca-cola e iniziare a bere acqua, e tante altre caxxatine che prima non faceva.
                      Fai attenzione..mentre leggi io sono dietro di te......

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        Sorry ma senza dieta e allenamento adeguati non esistono "pillole magiche"...


                        P.S: ...certo che hai un nick e 'na firma...
                        ha ragione plutone!!!

                        l'unica cosa che ti posso dire è che la carnitina è un integratore che aiuta a veicolare gli acidi grassi nei mitocondri e aiuta a sfruttarli come energia ma se non cè un'allenamento e una dieta..... non è che ti brucia la panza per capirci!!!!

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Il Chirurgo Visualizza Messaggio
                          Il mio interesse va alla carnitina che, stando a quello che ho potuto leggere in giro, aiuta a trasformare in energia la massa adiposa favorendo il dimagrimento, in base a questo ho collegato un allenamento cardio a questo integratore e ho pensato che per una ragazza che non ha mai fatto molto moto sarebbe stato un buon inizio per migliorare la priopria forma fisica e mentale senza fare troppi sacrifici.
                          si, la carnitina, puo' aiutare, ma pochissimo, nel senso che se presa prima di un allenmento cardio (diciamo 40 - 50 min prima) stimola in parte l'utilizzo dei "grassi" per produrre energia, ma, innanzitutto, questo avvine se la durata della sessione di cardio e' di almeno 30 min, non prima, e la sua funzione e strettamente correlata al regime alimentare..
                          A questo punto piuttosto che la carnitina e' meglio l'ALC, cioe' la carnitina nella sua forma acetilica, che e' diciamo piu' "forte" della normale carnitina.. ma il punto e' sempre quello, se la si deve prendere dissociata da una buona alimentazione e allenamento.. lascia perdere perche' 1. non serve pressoche' a nulla e 2. la carnitina ma soprattutto l'alc costano e buttare i soldi non piace a nessuno!

                          Io uso la carnitina come anticatabolico, mi trovo bene.. ma come "brucia grassi" non la vedo particolarmente efficace, per non dire per nulla.

                          POI, FAI TU!
                          MAdMaX++ :shock:

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggio
                            si, la carnitina, puo' aiutare, ma pochissimo, nel senso che se presa prima di un allenmento cardio (diciamo 40 - 50 min prima) stimola in parte l'utilizzo dei "grassi" per produrre energia, ma, innanzitutto, questo avvine se la durata della sessione di cardio e' di almeno 30 min, non prima, e la sua funzione e strettamente correlata al regime alimentare..
                            A questo punto piuttosto che la carnitina e' meglio l'ALC, cioe' la carnitina nella sua forma acetilica, che e' diciamo piu' "forte" della normale carnitina.. ma il punto e' sempre quello, se la si deve prendere dissociata da una buona alimentazione e allenamento.. lascia perdere perche' 1. non serve pressoche' a nulla e 2. la carnitina ma soprattutto l'alc costano e buttare i soldi non piace a nessuno!

                            Io uso la carnitina come anticatabolico, mi trovo bene.. ma come "brucia grassi" non la vedo particolarmente efficace, per non dire per nulla.

                            POI, FAI TU!
                            Capisco, questa risposta è quella che volevo, grazie mille.
                            Fai attenzione..mentre leggi io sono dietro di te......

                            Commenta


                              #15
                              prego!
                              MAdMaX++ :shock:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎