ciao ragazzi....c'è qualcuno che usa weight gainer e mi sa dire se è efficacie? ma x riconoscere un gainer di qualità da cosa si riconosce dalle percentuali di prot, carbo, glutamm, crea su 100g?
weight gainer...
Collapse
X
-
guarda le % dei macro e le fonti ... per funzionare funzionano, è cibo=kcal.
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi....c'è qualcuno che usa weight gainer e mi sa dire se è efficacie? ma x riconoscere un gainer di qualità da cosa si riconosce dalle percentuali di prot, carbo, glutamm, crea su 100g?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiook....ma si assume solo dopo l'allenamento? io prenderei 100g...voi cosa ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiook....ma si assume solo dopo l'allenamento? io prenderei 100g...voi cosa ne dite?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSe contiene principalmente zuccheri semplici come il destrosio solo dopo il wo,s contiene maltodestrine,fruttosio cioè carboidrati a basso indice glicemico allora puoi assumerlo agli spuntini magari assieme a della frutta.Per quanto riguarda il dosaggio bisognerebbe conoscere la tua alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioDi sicuro penso ke uno dei migliori garnier sia l'anator!
cmq se ne sono consigliati spesso ... cercare tra i vecchi post?
Commenta
-
-
ottimo come spuntino e/o sostitutivo del pasto.
Meglio un gainer:
-con almeno il 20% di pro (non serve il 30%, ma nemmeno il 15% di alcuni che girano...)
-meglio se le pro sono di buona qualità
-meglio che non abbia fruttosio
-ottimo se ha maltodex a differenti DE (non vorrei fare pubblicità dato che poi mi pare che questa caratteristica è ristretta a pochi prodotti)
-se ha anche gli MCT non è male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocomunque io lo spuntino lo faccio dopo l'allenamento...quindi...ho visto un gainer americano e la dose consigliata è 330g piu o meo 1300 kcal....booo.,...consigliatemi un gainer di qualità che avete gia usato?
quanto pesi cosi ti dico le dosi!! fidati ho preso 12 kg in 6 mesi, da 57kg a 69kg
fidati
Commenta
-
Commenta