Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere.......

    Ragazzi, ho iniziato a assumenre proteine in polvere, con lo scopo di aumentare in tempi + brevi la mia massa........Ma nn riesco a vedere se realmente sono avvenuti dei cambiamenti......... come posso fare?
    E secondo oi quali sono le proteine migliori x ingrossare con definizione?
    Rispondete........please..... io uso le proteine create dalla MAD....... secondo voi sono una troiata?

    #2
    Non puoi VEDERE i coambiamenti dati dalle proteine in un giorno, occorrono mesi di corretto allenamento, alimentazione ed integrazione, per lo meno un mese di intenso allenamento.

    Ti suggerisco delle proteine Whey per valore biologico e digeribilità.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Piniguin#28 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ho iniziato a assumenre proteine in polvere, con lo scopo di aumentare in tempi + brevi la mia massa........Ma nn riesco a vedere se realmente sono avvenuti dei cambiamenti......... come posso fare?
      E secondo oi quali sono le proteine migliori x ingrossare con definizione?
      Rispondete........please..... io uso le proteine create dalla MAD....... secondo voi sono una troiata?
      A meno che tu non fossi in totale deficienza di proteine,non noterai grandi aumenti di massa con le proteine.
      Innanzitutto,prova a cambiare proteine,indirizzando la tua scelta verso le Infusion della SAN,che si sono care,pero' contengono colostro,grassi essenziali e I.G.F 1;a mio parere sono le migliori sul mercato.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎