Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine consigliate..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine consigliate..

    Partendo dal presupposto che sono si e no 68-70 kili logicamente in massa consigliano 2gr per KG di massa magra ma..

    quanti grammi di proteine mi consigliate di assimilare massimo o mediamente per pasto.. (facendo pesi..) sapevo che dopo un tot di grammi il fisico non le assimilava ma le scartava mi pare..

    diciamo il valore consigliato , e possibile da assimilare ma anche digerire bene (le proteine non dovrebbero far lavorare molto lo stomaco?) ma anche per i reni etch..

    mi pare che oltre i 30 gr a pasto il corpo non le assimilava e quindi erano inutili.. o forse erano proporzionati ai carboidrati...

    mi potete chiarire un po la cosa?
    Last edited by Francy53; 02-07-2006, 12:39:04.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    #2
    hai sbagliato sezione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
      hai sbagliato sezione
      accorto ora sorry

      cmq sai +- quanti gr si assimilano max? e quanto e' bene consigliarle.. io sapevo che mangiarsi 1 kilo di carne in un pasto non serve a nulla.. (ad esempio)
      Last edited by Francy53; 02-07-2006, 12:53:52.
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        #4
        ma che domanda è???poi sempre gli stessi post,sempre le stesse domande assurde e intrecciate,nn ti accontenti mai delle risposte e adesso sbagli pure sezione!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          ma che domanda è???poi sempre gli stessi post,sempre le stesse domande assurde e intrecciate,nn ti accontenti mai delle risposte e adesso sbagli pure sezione!
          scusa se tu leggessi bene il forum avresti letto che alcuni sostengono che le proteine assumibili per pasto hanno un limite di 40-50 gr.. semplicemente il corpo in + di un tot non le assimila le scarta..

          in piu mi pare che non sia buonissimo fare pasti troppo proteici senza carboidrati.. mi piacerebbe leggere chi ne capisce e sostiene queste argomentazioni lette in passato sul forum..
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              non puoi rispondere semplicemente? se lo sai..

              ci sono 20 post su non mi cresce il petto..

              ne potro' fare uno su l'eccesso proteico e l assimilazione proteica massima per pasto no?..
              tanto per dire se fai 3 pasti da 60 gr di proteine contro 6 da 30 non dovresti assimilare ugualmente le pro cioe' 180 grammi.. per questo consigliano di fare piu pasti.. si assimilano meglio le proteine.. sapere i grmmi esatti mi sarebbe utile..
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

              Commenta


                #8
                oddio, su questo argomento ho letto le cose piu diverse....chi consiglia in generale l'assunzione di 1g per Kg di peso corporeo chi arriva fino a due...come dici tu mangiarsi 1Kg di carne in una botta e magari senza carbo sembra un po na cazzata(anche secondo me)...ci sono dei calcoli da fare per vedere quante proteine e meglio ingerire nei pasti...se trovo il foglio te li metto...
                Paura zero, rimorso ancora meno

                Commenta


                  #9
                  30g sono 150 gr circa di carne, o 10 albumi... quanto vuoi mangiare in un pasto?? a meno che non sei in cheto, e per non rischiare di catabolizzare le proteine muscolari ne assumi un surplus dall'esterno a scopo energetico, più di 30 gr a pasto te lo sconsiglio. poi dipende dall'organismo, intendiamoci..

                  che facciano chissà quanto male lo escludo. io in cheto sono arrivato anche a 70gr a pasto di prot, ma con tanta acqua e tante verdure i rischi diminuiscono di molto.
                  comunque nella sezione dieta trovi circa un milione di diete fatte riviste e corrette da chi ha mooolta più esperienza di noi. prendi spunto da quelle su come regolarti, no??

                  p.s.qualche admin che sposta il post nella sez giusta?

                  Commenta


                    #10
                    grammi esatti? NN ESISTE!
                    dipende da fisico a fisico e per l'ultima volta nn fare sempre le stesse domande...http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=92990

                    come ha detto ct-7b,se fossi mod ti bannerei.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                      Partendo dal presupposto che sono si e no 68-70 kili logicamente in massa consigliano 2gr per KG di massa magra ma..

                      quanti grammi di proteine mi consigliate di assimilare massimo o mediamente per pasto.. (facendo pesi..) sapevo che dopo un tot di grammi il fisico non le assimilava ma le scartava mi pare..

                      diciamo il valore consigliato , e possibile da assimilare ma anche digerire bene (le proteine non dovrebbero far lavorare molto lo stomaco?) ma anche per i reni etch..

                      mi pare che oltre i 30 gr a pasto il corpo non le assimilava e quindi erano inutili.. o forse erano proporzionati ai carboidrati...

                      mi potete chiarire un po la cosa?
                      Si esatto, non più di 30-40 grammi totali lo stomaco non le digerisce e l'organismo poi non le assorbe se non sono scomposte.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                        Partendo dal presupposto che sono si e no 68-70 kili logicamente in massa consigliano 2gr per KG di massa magra ma..

                        quanti grammi di proteine mi consigliate di assimilare massimo o mediamente per pasto.. (facendo pesi..) sapevo che dopo un tot di grammi il fisico non le assimilava ma le scartava mi pare..

                        diciamo il valore consigliato , e possibile da assimilare ma anche digerire bene (le proteine non dovrebbero far lavorare molto lo stomaco?) ma anche per i reni etch..

                        mi pare che oltre i 30 gr a pasto il corpo non le assimilava e quindi erano inutili.. o forse erano proporzionati ai carboidrati...

                        mi potete chiarire un po la cosa?
                        Nessuno sa con certezza quante proteine si possono assorbire in un pasto.
                        Dipende da troppi fattori.In un famoso esperimento una donna anziana ultraottantenne, assimilo' 80 grammi di proteine ! (il tutto misurato con metodi sofisticati), dato che era il solo pasto fatto alla sera, della giornata.
                        Pare che dopo l'allenamento l'assimilazione sia molto maggiore.E pensate ad un giovane BB in allenamento quanto puo' assimilare.
                        E' una questione ancora aperta.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          beh allora sono ok 30 gr.. 2 etti di pollo sono gia 40 gr.. non credo cambi molto..


                          penso che ci sia molta differenza tra parlare di proteine al giorno di mantenimento e come il fisico assimila le proteine e gli effetti su reni etch etch se fan male troppe proteine..

                          come dice wallace e' una questione aperta e mi piaceva sentire cosa ne pensavano gli utenti..

                          per il discorso del anziana probabile che avvenga una specie di carenza proteica nel senso che privando una persona di proteine per un lungo periodo quando le prende ne assimila di piu,prendendo proteine tutti i giorni invece probabile l'assimilazione e' piu ristretta.. diro' na cazzata ma come per l acqua..
                          Last edited by Francy53; 02-07-2006, 16:06:23.
                          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Nessuno sa con certezza quante proteine si possono assorbire in un pasto.
                            Dipende da troppi fattori.In un famoso esperimento una donna anziana ultraottantenne, assimilo' 80 grammi di proteine ! (il tutto misurato con metodi sofisticati), dato che era il solo pasto fatto alla sera, della giornata.
                            Pare che dopo l'allenamento l'assimilazione sia molto maggiore.E pensate ad un giovane BB in allenamento quanto puo' assimilare.
                            E' una questione ancora aperta.
                            Vero anche questo, io ho fatto un discorso generico per dare delle basi dalle quali partire.

                            Concordo pienamente con i fatto che se ne possono assorbire di più, anzi, sovradosare le proteine e notare la digestione è uno dei miei metodi per stabilire la qualità di una proteina



                            Commenta


                              #15
                              beh da quanto ho imparato qui del corpo umano... se il corpo umano ha bisogno di una cosa l assimila.. quindi piu' avrai massa magra e muscoli piu ti distruggi in palestra piu pro hai bisogno..

                              cmq penso anche io 30 gr di pro van bene fare 2 past con tante pro e' malemisa...
                              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎