Thermostack della Pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Subspace
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 208
    • 3
    • 1
    • Salerno
    • Send PM

Thermostack della Pharmapure

Salve raga, ho acquistato diversi mesi fa, precisamente nel periodo invernale, il Thermostack della Pharmapure, volevo porvi due domande... considerando che è sempre stato a temperatura ambiente, il prodotto è sempre buono ? Sono pillole, teoricamente presumo di si. La scadenza è nel 2008.

Un'altra domanda, per avere degli effetti + o - "reali" quante ne dovrei assumere? Sulle indicazioni c'è scritto 1 al giorno.
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87970
    • 2,145
    • 2,729
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Subspace Visualizza Messaggio
    Salve raga, ho acquistato diversi mesi fa, precisamente nel periodo invernale, il Thermostack della Pharmapure, volevo porvi due domande... considerando che è sempre stato a temperatura ambiente, il prodotto è sempre buono ? Sono pillole, teoricamente presumo di si. La scadenza è nel 2008.

Un'altra domanda, per avere degli effetti + o - "reali" quante ne dovrei assumere? Sulle indicazioni c'è scritto 1 al giorno.
    E' sempre buono, potrebbe essere diventato un pò scuro avendo assorbito un pò di umidità, ma è sempre buono, il nuovo il Termo Cut v2 ha la polvere contenuta in capsule e non va incontro neanche a questo possibile problema.

L'uso che di solito se ne fa va più vicino alle 6 capsule, io ne uso 9, ma peso 92 chili.

Colgo l'occasione per ricordare a quanti hanno trovato stampato sulla confezione di TCv2 "scadenza 4/2006" che non è ciò che sembra, è stato stampato male, con poco inchiostro, l'8 sembra un 6, il prodotto scade nell'aprile 2008, se volete la prova potete richiedere ilfax o lo scan del fax dello stabilimento dove si attesta l'errore di stampa per quel certo lotto, il secondo lotto prodotto.

Commenta

Working...
    X