salve a tutti, ho 18 anni sono alto 180 cm e peso 72Kg. Ho come obbiettivo l'aumento della massa muscolare e la definizione o meglio, un incremento ulteriore, perchè sono messo già abbastanza bene. Gioco a calcio 4 volte la settimana (3 per 2 ore e 1 per 1 ora e mezza), palestra 4/5 volte la settimana per 1 ora e mezza e nuoto una sola volta per 1 ora. Mangio circa 8 volte al giorno coi seguenti orari:
7.30 colazione (1 tazza di latte e caffè, biscotti plasmon e cereali)
8.00 spuntino (1 brioches e 1 caffè macchiato)
10.05 spuntino (1 panino e 1/2 litro d'acqua)
12.00 spuntino (1 panino e 1/2 litro d'acqua)
13.55 pranzo (1 piatto di pasta con condimento assortito, 1 pezzo di pizza o 2 brioches salate farcite con salumi, 300g di carne o 2 uova ,1 panino vuoto e molta frutta)
16.00 merenda (1 panino con la nutella e 1/2 litro di succo di frutta)
18.00 merenda (1 panino con salumi vari e 1/2 litro di socco di frutta)
23.00 cena (1 piatto di pasta, 300g di carne o 2 uova e molta frutta)
Gli orari sono sballati a causa dell'attività fisica e degli impegni giornalieri. Diciamo che cmq mangio quello che mi piace non sono molto ferreo sulle diete. Integro la mia alimentazione con CREATINA: 3g al risveglio, 3g pre allenamento o metà mattina, 3g post allenamento o metà pomeriggio e 3g prima di coricarsi, GAINER: circa 150g misti di carboidrati, proteine ecc... e AMINOACIDI RAMIFICATI: 4g pre allenamento e 8g post allenamento. Volevo un parere sull'integrazione, se troppo alta o troppo bassa o giusta. Ah dimenticavo, tra un pasto e l'altro prendo quasi sempre un caffè o un the freddo. GRazie mille anticipatamente per le risposte. Alessandro.
7.30 colazione (1 tazza di latte e caffè, biscotti plasmon e cereali)
8.00 spuntino (1 brioches e 1 caffè macchiato)
10.05 spuntino (1 panino e 1/2 litro d'acqua)
12.00 spuntino (1 panino e 1/2 litro d'acqua)
13.55 pranzo (1 piatto di pasta con condimento assortito, 1 pezzo di pizza o 2 brioches salate farcite con salumi, 300g di carne o 2 uova ,1 panino vuoto e molta frutta)
16.00 merenda (1 panino con la nutella e 1/2 litro di succo di frutta)
18.00 merenda (1 panino con salumi vari e 1/2 litro di socco di frutta)
23.00 cena (1 piatto di pasta, 300g di carne o 2 uova e molta frutta)
Gli orari sono sballati a causa dell'attività fisica e degli impegni giornalieri. Diciamo che cmq mangio quello che mi piace non sono molto ferreo sulle diete. Integro la mia alimentazione con CREATINA: 3g al risveglio, 3g pre allenamento o metà mattina, 3g post allenamento o metà pomeriggio e 3g prima di coricarsi, GAINER: circa 150g misti di carboidrati, proteine ecc... e AMINOACIDI RAMIFICATI: 4g pre allenamento e 8g post allenamento. Volevo un parere sull'integrazione, se troppo alta o troppo bassa o giusta. Ah dimenticavo, tra un pasto e l'altro prendo quasi sempre un caffè o un the freddo. GRazie mille anticipatamente per le risposte. Alessandro.
Commenta