Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Ritorno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Ritorno!

    salve a tutti, rieccomi di ritorno dopo una settimana di sola palestra in umbria, dv sn andato per passare del tempo, tempo che nn ho per niente buttato proprio per il fatto che a causa di una periostite nn potevo correre e ho fatto un po di pakestra.
    e proprio in questo lasso di tempo, ho scoperto tirosil, un integratore alimentare che funge da fonte energetica ma anche da brucia grassi (grossolanamente detto...).
    d0opo averlo provato (in flaconcini da 15ml) ne ho portati via (visto che la reperibilita qui in citta è scarsa) 10 flaconcini.
    contavo di prenderli 20 minuti pre allenamento atletica(nn fraintendetemi, li prendo solo perche cosi agisce meglio), 3 volte a settimana. faccio bene?

    inoltre, volevo capire la differenza fra gli stessi flaconcini e le compresse. cambierebbe qualcosa se eventualmente ordinassi compresse piuttoso che flaconcini, visto che gli ultimi costano di piu??

    VI PREGO, RISPONDETEMI!!!!

    EDIT
    c'è qualcosa di importante di cui dovrei venire a sapere, che la vostra esperienza puo farmi saprere? che ne so, un uso ottimale... o meglio dire, c'è qualcosa di importante in particolare che dovrei sapere sui termogenici???

    thx
    Last edited by Dorikin; 01-07-2006, 21:07:25.
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    DAI RAGA!! è gia qualche post che nessuno si azzarda a rispondere...
    solo il buon sergio lo fa
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    Commenta


      #3
      Calmaaa E' un termogenico, come altri, provalo e vedi se ti trovi bene, altrimenti cambia e provane altri, ma ricorda sempre per dimagrire di affiancare allenamento corretto e dieta



      Commenta


        #4
        OK, ma le capsule differiscono in qualcosa dai flaconi? anche perche gli ultimi costano di piu e, col fatto che mi dv arrangiare da solo a soldi, opterei per il piu economico...
        cmq, cosa ne pensi di tirosil sergio?
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
          OK, ma le capsule differiscono in qualcosa dai flaconi? anche perche gli ultimi costano di piu e, col fatto che mi dv arrangiare da solo a soldi, opterei per il piu economico...
          cmq, cosa ne pensi di tirosil sergio?
          io preferisco il Thermo Cut ovviamente, ma anche il tirosil è valido.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            io preferisco il Thermo Cut ovviamente, ma anche il tirosil è valido.
            questo thermocut ha anche uno degli stessi effetto di tirosil, cioe di aumentare la forza muscolare?
            mentre mi sapresti dire se il tirosil in capsule differisce da quello in flaconi?
            Last edited by Dorikin; 02-07-2006, 19:27:58.
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #7
              Kisssssssssssss
              agarra la onda

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                questo thermocut ha anche uno degli stessi effetto di tirosil, cioe di aumentare la forza muscolare?
                mentre mi sapresti dire se il tirosil in capsule differisce da quello in flaconi?
                Non differisce per quel che ricordo.
                Aumenti della forza ? mmhh... per entrambi è limitato e dato solo dalla stimolazione del sistema nervoso da parte della caffeina, non vedo altro.



                Commenta


                  #9
                  grazie sergio
                  praticamente dovrei aprire topic indirizzati solo a te
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggio
                    Kisssssssssssss
                    ...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      ...


                      agarra la onda

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎