Gakic terrificante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    io lo uso da più di due settimane.....risultati nulli.....è acqua.

l'unica cosa che ci vedo è il fastidio nel dover ingoiare 8 compresse grosse e puzzolenti.

addirittura con l'avvento del grande caldo ho perso pure un pò di forza ed energia.

Poi se qualcuno mi può smentire lo faccia spiegandomi dove sbaglio .

grazie
    La tua opinione conta ZERO visto che hai fatto solo due interventi per parlare male di integratori senza aggiungere il minimo commento ne avere detto neanche ciao in nessun altra sezione, sai.... ci viene quasi il dubbio che tu sia un fake

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ieri seduta delle gambe.Circa 45 minuti prima ho assunto 8 compresse di gakic, ovvero la dose prevista.Mi sono allenato verso le ore 17,30 e nella giornata avevo avuto una mattinata piuttosto faticosa sul luogo di lavoro, piu' il caldo, la dieta scarsa di carbo e altro.Tutto questo per dire che solitamente in queste condizioni, l'allenamento si gioca in "difesa", accontentandosi di quello che viene.
      E invece ho spinto come un dannato, senza apparente sforzo, con pesi superiori e reps aumentate.In tutti gli esercizi, cioe' squat, pressa, affondi, salti pliometrici.Non sto' a dire cifre, sarebbe inutile.
      Ma c'e' una cosa alquanto preoccupante, almeno per quanto mi riguarda, anche se ho letto che altri utilizzatori lo hanno sperimentato.Verso la fine dell'allenamento, improvvisamente e' giunta una sensazione di grande spossatezza, come se tutte le energie che erano in riserva fossero state svuotate completamente.In effetti mi rendevo conto che nonostante le condizioni non ideali per svolgere un WO intenso , (stante la giornata), avevo invece dato di piu', molto di piu' di quello che si poteva fare, senza rendersene conto, anche se alla fine il debito era grande.
      Ecco,questo e' cio' che ho sperimentato con il gacik.Particolarmente impressionante e' l'aumento delle reps nei pompaggi in acidosi.Si va veramente oltre, come se l'acido lattico fosse inibito.Oggi ho le gambe a pezzi, con DOMS intensissimi.
      Se questo si tradurra'a lungo termine in un ulteriore incremento muscolare non lo so.Il gakic, se da un lato mi ha sorpreso per la sua reale efficacia, dall'altro mi lascia perplesso per il grado di spossatezza che lascia a fine allenamento.
      Lunedi mattina provero' su petto, spalle e tricipti.Vedremo!
      Azz, io devo ancora provarlo, mi fai venire voglia

Commenta

• ataru75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 1917
        • 73
        • 15
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        La tua opinione conta ZERO

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88049
          • 2,171
          • 2,795
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
          E' un fake al 101%

Commenta

• Nemesys
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 590
            • 22
            • 10
            • Prato
            • Send PM

Master, mi quoto da solo l'altro post di qualche giorno fa' avevo detto .

Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
            Cmq a parte lo schifo assurdo del sapore, il Gakic funziona, si sente molto, magari bisogna trovare il giusto tempo per prenderlo, perche' per esempio su di me 45minuti sono troppi, mi ritrovo verso la fine del WO praticamente a ZERO energie, quindi da domani provero ad assumerlo solo 20 muniti prima.

ciaps
            Ecco ho provato 25 minuti prima e riesco a tirare fino alla fine, ad esempio nella seduta Petto/spalle/tric arrivo all'ultima serie che spingo bene ancora, mente prendendolo 45min prima mi sono ritrovato alle ultime serie di french, totalmente scarico.

Cmq ripeto e dico la mia, il Gakic FUNZIONA, e se lo sento con questo caldo immagino quando sara' un po' piu' fresco.

Ps io uso quello in polvere.

Commenta

• ataru75
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 1917
              • 73
              • 15
              • milano
              • Send PM

Scusate la curiosità..ma se in cutting uno segue un protocollo anaerobico lattacido (come mi sembra d'aver capito faccia Master), ha senso prendere qualcosa che limiti l'acidosi?

Imho no

In massa invece sarebbe utilissimo

Commenta

• gigaHz
                Banned
                • May 2006
                • 574
                • 67
                • 64
                • Send PM

primo non sono un fake...

secondo io ho salutato al mio primo post.....

terzo ho solo raccontato la mia esperienza, mica ho offeso nessuno

IO non ho offeso nessuno ( a parte quelli dell amuscletech.....che tral'altro ho partecipato a far arricchire)

sucettibili eh?

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

SERGIO

Visti i tuoi agganci guarda se riesci a far aggiungere questo nel bugiardino

--------------------------------------------------------------------------------------------
                  CONFEZIONE 544 GRAMMI IN POLVERE
                  DESCRIZIONE:

Integratore alimentare di glicina, L-arginina e calcio alfa ketoisocaproato acido.
                  INGREDIENTI: Destrosio, Gakic (Glicina, L-arginina e Calcio alfa ketoisocaproato acido), Maltodestrine, Acidificante: acido citrico, sodio citrato, Addensanti: [polivinilpirrolidone (E1201), Amido modificato (E1401), Gomma d'acacia (E414)], Aromi, Sciroppo di mais disidratato, Anti-agglomerante: diossido di silicio (E551), Edulcoranti: acesulfame K (E950), sucralosio (E955), Colorante (E129).
                  MODO D'USO: Assumere una porzione da 17 g pari a 1/2 misurino (contenuto nella confezione) una volta al giorno con acqua.
                  AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.
                  in caso di uso prolungato (12/14 settimane) è necessario il parere del consulente finanziario
                  Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. L'integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Analisi Media
                  Per dose giornaliea (17 g)

Valore energetico
                  50 Kcal

Proteine
                  0 g

Carboidrati
                  12 g

di cui zuccheri
                  7 g

Grassi
                  0 g

Gakic
                  5,1 g
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------

Last edited by BESTIOLINA; 04-07-2006, 01:56:02.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88049
                    • 2,171
                    • 2,795
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88049
                      • 2,171
                      • 2,795
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                      primo non sono un fake...

secondo io ho salutato al mio primo post.....

terzo ho solo raccontato la mia esperienza, mica ho offeso nessuno

IO non ho offeso nessuno ( a parte quelli dell amuscletech.....che tral'altro ho partecipato a far arricchire)

sucettibili eh?
                      Dove è il saluto del primo post, me lo linki per favore

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,171
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Questo ? Ciao, L'anator non fa nulla, gli integratori fanno nulla, solo effetto placebo (31-05)
                        Oggi : provato il Gacik, H2O

Io cosa ho detto ? Che hai fatto due interventi per parlare male degli integratori... ho sbagliato qualche cosa ?

Sai, purtroppo qui siamo molto prevenuti per via dei troppi suonati che si iscrivono solo per creare flames, se tu non sei uno di quelli benvenuto, avremo modo di conoscerti negli altri centinaia, magari migliaia di post che farai in futuro

Commenta

• gigaHz
                          Banned
                          • May 2006
                          • 574
                          • 67
                          • 64
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=188

Questo ? Ciao, L'anator non fa nulla, gli integratori fanno nulla, solo effetto placebo (31-05)
                          Oggi : provato il Gacik, H2O

Io cosa ho detto ? Che hai fatto due interventi per parlare male degli integratori... ho sbagliato qualche cosa ?

Sai, purtroppo qui siamo molto prevenuti per via dei troppi suonati che si iscrivono solo per creare flames, se tu non sei uno di quelli benvenuto, avremo modo di conoscerti negli altri centinaia, magari migliaia di post che farai in futuro

perfetto lo hai trovato tu....grazie pe ril benvenuto...
                          comunque mi presento:

sono uno che ha fatto del culturismo una filosofia per se stesso da più di 13 anni ( ne ho 30 )....
                          faccio l'istruttore in palestra.....
                          ho gareggiato power lift su panca....
                          sono natural per credo personale, ma ovviamente conosco bene l'ambiente

ariciao a tutti

p.s.: io gli integratori li ho usati tutti e a vagonate

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            glicerolo rulez?

spingere troppo .. per quali problemi?
                            L'ho detto.Si rischia di trovarsi ipersvuotati, e forse anche 'l'infortunio.
                            Poi con il caldo, se si fa molto di piu' di quello che si e' in grado di fare si suda il doppio.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
                              Master, mi quoto da solo l'altro post di qualche giorno fa' avevo detto .

Ecco ho provato 25 minuti prima e riesco a tirare fino alla fine, ad esempio nella seduta Petto/spalle/tric arrivo all'ultima serie che spingo bene ancora, mente prendendolo 45min prima mi sono ritrovato alle ultime serie di french, totalmente scarico.

Cmq ripeto e dico la mia, il Gakic FUNZIONA, e se lo sento con questo caldo immagino quando sara' un po' piu' fresco.

Ps io uso quello in polvere.
                              Noto che abbiamo rilevato in effetti le stesse sensazioni!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                                Scusate la curiosità..ma se in cutting uno segue un protocollo anaerobico lattacido (come mi sembra d'aver capito faccia Master), ha senso prendere qualcosa che limiti l'acidosi?

Imho no

In massa invece sarebbe utilissimo

Non sono in cutting.Io assumo sempre bassi carbo, in pratica solo quelli della frutta, mai amidi.
                                Comunque l'acidosi non e' che non arriva, ma arriva in ritardo,nel frattempo il muscolo ha macinato altre reps e ulteriori eccentriche.Poi a lungo termine, ripeto, non so valutare esattamente che cosa accadra'.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X