.
Gakic terrificante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomica t'ha fatto un effetto placebo?? Possibile??
Ritengo che la sua efficacia, sia reale, ma anche subdola e potenzialmente pericolosa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito.L'effetto placebo puo' dare qualche cosa in piu',ma nella seduta di ieri ho utilizzato carichi e numero di reps, che solitamente utilizzavo in periodi invernali, con maggiore peso corporeo e piu' calorie.
Ritengo che la sua efficacia, sia reale, ma anche subdola e potenzialmente pericolosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioun'arma a doppio taglio quindi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io lo uso da più di due settimane.....risultati nulli.....è acqua.
l'unica cosa che ci vedo è il fastidio nel dover ingoiare 8 compresse grosse e puzzolenti.
addirittura con l'avvento del grande caldo ho perso pure un pò di forza ed energia.
Poi se qualcuno mi può smentire lo faccia spiegandomi dove sbaglio .
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomaster ma l'hai usato in combo con la tua pozione o da solo?
Cioe' con la pozione sono sempre sopra la media, ma con il Gakic di PIU', molto di piu'!
Aggiungo che questa mattina l'ho provato nella seduta di pettorali, spalle, tricipiti ed e' stato esaltante.Eccezionali risultati in forza e sopratutto, lo ripeto nelle reps in acidosi,(pump).
Per ora l'ho solo provato perche' avevo poche dosi, dato che le ho divise con altri, ma per quanto mi riguarda il gakic ha passato l'esame a pieno.Da settembre lo usero regolarmente, insiema all'Anator, e alla pozione, ulteriormente potenziata con altri possibili ingredienti inteerssanti che sto studiando.L'obbiettivo e' passare i 100 kili al sette per cento di grasso attuale(circa 96 kili), con ulteriore aumento di volumi.
Chi si ferma e' perduto!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioio lo uso da più di due settimane.....risultati nulli.....è acqua.
l'unica cosa che ci vedo è il fastidio nel dover ingoiare 8 compresse grosse e puzzolenti.
addirittura con l'avvento del grande caldo ho perso pure un pò di forza ed energia.
Poi se qualcuno mi può smentire lo faccia spiegandomi dove sbaglio .
graziecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe l'anator l'hai provato?
No.Ma sembra anch'esso dotato di un buon potenziale.Prima di settembre lo provero'.
Vedremo.Credo che bisogna sempre stare attenti alle novita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
il famoso 10% in più giusto?
è frequente e abbastanza normale con gakic , se ci aggiungi Cee è ancora meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Azaril Visualizza MessaggioMa come vedreste questo Gacik per l allenamento in questi mesi luglio-agosto? potrebbe aiutare?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosecondo me si, ma attento a non spingere troppo e alla disidratazione!
glicerolo rulez?
spingere troppo .. per quali problemi?
Commenta
-
Commenta