Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gakic terrificante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gakic terrificante

    .
    Last edited by master wallace; 19-03-2010, 11:09:35.
    contatto face book
    roberto moroni

    #2
    mica t'ha fatto un effetto placebo?? Possibile??


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      mica t'ha fatto un effetto placebo?? Possibile??
      Dubito.L'effetto placebo puo' dare qualche cosa in piu',ma nella seduta di ieri ho utilizzato carichi e numero di reps, che solitamente utilizzavo in periodi invernali, con maggiore peso corporeo e piu' calorie.
      Ritengo che la sua efficacia, sia reale, ma anche subdola e potenzialmente pericolosa.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Dubito.L'effetto placebo puo' dare qualche cosa in piu',ma nella seduta di ieri ho utilizzato carichi e numero di reps, che solitamente utilizzavo in periodi invernali, con maggiore peso corporeo e piu' calorie.
        Ritengo che la sua efficacia, sia reale, ma anche subdola e potenzialmente pericolosa.
        un'arma a doppio taglio quindi...


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          un'arma a doppio taglio quindi...
          Credo che sia opprtuno imparare a gestirlo, ma potenzialmente potrebbe dare grossi risultati.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            io lo uso da più di due settimane.....risultati nulli.....è acqua.

            l'unica cosa che ci vedo è il fastidio nel dover ingoiare 8 compresse grosse e puzzolenti.

            addirittura con l'avvento del grande caldo ho perso pure un pò di forza ed energia.

            Poi se qualcuno mi può smentire lo faccia spiegandomi dove sbaglio .

            grazie

            Commenta


              #7
              master ma l'hai usato in combo con la tua pozione o da solo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                master ma l'hai usato in combo con la tua pozione o da solo?
                L'ho usato con la"pozione", ma non cambia nulla perche' anche con la pozione, nelle condizioni in cui ero, non sarebbe cambiato molto rispetto allo standard.
                Cioe' con la pozione sono sempre sopra la media, ma con il Gakic di PIU', molto di piu'!
                Aggiungo che questa mattina l'ho provato nella seduta di pettorali, spalle, tricipiti ed e' stato esaltante.Eccezionali risultati in forza e sopratutto, lo ripeto nelle reps in acidosi,(pump).
                Per ora l'ho solo provato perche' avevo poche dosi, dato che le ho divise con altri, ma per quanto mi riguarda il gakic ha passato l'esame a pieno.Da settembre lo usero regolarmente, insiema all'Anator, e alla pozione, ulteriormente potenziata con altri possibili ingredienti inteerssanti che sto studiando.L'obbiettivo e' passare i 100 kili al sette per cento di grasso attuale(circa 96 kili), con ulteriore aumento di volumi.
                Chi si ferma e' perduto!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                  io lo uso da più di due settimane.....risultati nulli.....è acqua.

                  l'unica cosa che ci vedo è il fastidio nel dover ingoiare 8 compresse grosse e puzzolenti.

                  addirittura con l'avvento del grande caldo ho perso pure un pò di forza ed energia.

                  Poi se qualcuno mi può smentire lo faccia spiegandomi dove sbaglio .

                  grazie
                  Bisognerebbe vedere l'intero contesto, cioe' dieta, allenamento, recupero e altre cose, non ultima l'anzianita' d'allenamento.Ritengo che funziona meglio su atleti avanzati, con gia' discrete masse e forza.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    e l'anator l'hai provato?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      e l'anator l'hai provato?

                      No.Ma sembra anch'esso dotato di un buon potenziale.Prima di settembre lo provero'.
                      Vedremo.Credo che bisogna sempre stare attenti alle novita'.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Ma come vedreste questo Gacik per l allenamento in questi mesi luglio-agosto? potrebbe aiutare?

                        Commenta


                          #13
                          il famoso 10% in più giusto?

                          è frequente e abbastanza normale con gakic , se ci aggiungi Cee è ancora meglio...

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Azaril Visualizza Messaggio
                            Ma come vedreste questo Gacik per l allenamento in questi mesi luglio-agosto? potrebbe aiutare?
                            secondo me si, ma attento a non spingere troppo e alla disidratazione!
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              secondo me si, ma attento a non spingere troppo e alla disidratazione!

                              glicerolo rulez?

                              spingere troppo .. per quali problemi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎