If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fondamentalmente la EUROSUP è una marca media......chiaro che certezze su alcuni prodotti non se ne hanno senza analisi.
Inoltre ultimamente mi pare abbiano pure incrementato i prezzi allineandosi ad altre ditte....
La mia conclusione è che se riuscite a trovarle a prezzi davvero buoni allora convengono, latrimenti orientatevi su altri prodotti che senza dubbio c'è di meglio....
..effettivamente cerca di far di tutto per rimanere sulle palle e spesso i suoi detrattori mancano di oggettività...
Più che altro i suoi detrattori mancano di oggetività secondo me, io rimango sempre dell'idea che la Eurosup rimane una marca discreta e nel contesto il marchio rappresenta sempre una garanzia, ovvero preferirei prendere Eurosup piuttosto che la marca X a parità di informazioni e prezzo.
ragazzi questa casa sta avendo successi strepitosi con prodotti economici e superqualitativi(vedi natural whey protein e la linea green solution)a cappellate astronomiche(vedi hi test o le ricerche del dottor alessandro gelli pubblicate su pubblifit che fanno veramente ghignare):voi che ne pensate?
Io evito ogni commento prima che poi il titolare compaia di nuovo per minaciare querele
Cmq basti pensare che per trovare uno spazio web con gente che parli bene dei loro prodotti, han dovuto comprarsi un forum
Più che altro i suoi detrattori mancano di oggetività secondo me, io rimango sempre dell'idea che la Eurosup rimane una marca discreta e nel contesto il marchio rappresenta sempre una garanzia, ovvero preferirei prendere Eurosup piuttosto che la marca X a parità di informazioni e prezzo.
Concordo con Sergio
In passato, avevo provato tante volte le loro proteine ed i loro BCAA
Qualità media, al tempo c'era un buon rapporto qualità/prezzo..
Ora non saprei....certo se hanno alzato i prezzi..
Di Eurosup si può parlare tranquillamente, si può parlare della marca e si può parlare con il proprietario, poi concordare con le stesse opinioni o andare d'accordo è un altro discorso.
Per "altri" lidi il motivo è già stato spiegato, continue lamentele sui giudizi espressi dagli utenti, diffide, erano più i problemi connessi che l'utilità del parlarne, quindi non se ne parla visto anche che la persona stessa concorda.
E con questo chiudiamo per l'ennesima volta poichè da un post del tipo "informiamoci" è diventato un post del tipo "tiro al bersaglio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta