Chi ha avuto esperienza contale marchio come si è trovato?? pura curiosità, però mi piace la loro presentazione....
Genesis Nutrition che ne dite?
Collapse
X
-
Beh è una delle marche più conosciute in Italia.....
Azienda seria.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBeh è una delle marche più conosciute in Italia.....
Azienda seria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe vi serve qualche cosa posso farvelo ancora trovare, a buon prezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioEra ironico?? Sergio come mai non la gestisci??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, non era ironico, contattami in mail se ti serve.
Ok ne terrò conto la sto provando ora ho a casa i Bcaa pharmapure e i Genesis....
Possibile che siano frutto dello stesso produttore?? sono identici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioOk ne terrò conto la sto provando ora ho a casa i Bcaa pharmapure e i Genesis....
Possibile che siano frutto dello stesso produttore?? sono identici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, sono stabilimenti diversi Però sono entrambi fatti friabili, come dovrebbero essere, non troppo compressi.
Hanno un aspetto più gradevole e meno odore di DIXAN come hanno invece i AMINO TABS 2222 della ON.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioBoh, nn compare in elenco..
Non faccio più il moderatore, ma sono nel CDA di bodywebsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta