farmacia e preparati in cps..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • g_c°°l_stef
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 790
    • 8
    • 0
    • Send PM

    farmacia e preparati in cps..

    raga il mio farmacista di fiducia.. x farla breve.. puo farmi dei preparati in capsule e gli ho kiesto se riusciva a farmi 1 cps con 20mg di "immaginate kissà cosa da come viene abbinato.." 200mg caffeina, 130mg tirosina (x nn kiedere altro..) in cps da 350mg!

    ma è mai possibile? ..cioe il farmacista puo darmi 1 preparato con 1 cosa illegale qui in italia?

    spero nn c siano problemi x questa domanda..
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

    #2
    bhe se così fosse sarei interessato anche io...

    magari mi metti in contatto con il tuo farmacista...insomma un po di tiraggio non mi farebbe affato disgusto :P

    Commenta

    • DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
      raga il mio farmacista di fiducia.. x farla breve.. puo farmi dei preparati in capsule e gli ho kiesto se riusciva a farmi 1 cps con 20mg di "immaginate kissà cosa da come viene abbinato.." 200mg caffeina, 130mg tirosina (x nn kiedere altro..) in cps da 350mg!

      ma è mai possibile? ..cioe il farmacista puo darmi 1 preparato con 1 cosa illegale qui in italia?

      spero nn c siano problemi x questa domanda..
      certo che è possibile, la sostanza X viene usata x cuare certe patologie, non si nasce illegali di x sè...qualsiasi sotanza ormoni compresi sono in sè legali se usati sotto prescrizioni e x l'uso x cui sono nati....illegale è l'utilizzo x scopi diversi senza prescrizione.
      il tuo amico rischia.
      auguri.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      • g_c°°l_stef
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 790
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #4
        beh in effetti quando gliel'avevo kiesto mi aveva risposto ke ci voleva la ricetta medica.. ma poikè mi conosce da tempo boh magari si fida.. mi ha fatto 1000 raccomandazioni e sapeva benissimo sia da dove derivasse e il suo funzionamento oltre ke all'abbinamento.. alla fine ha detto ke 1 "piccola" quantità in cps potrebbe darmela.. "tipo 60mg"..!

        ma eventualmente decidessi di farmi fare quel preparato, mica potrebbe scrivere sull'etiketta 1 cosa nn vera? cioe 1 contenuto falso? di solito mi prendo sempre l'alc in preparati e nn ho mai avuto problemi, si tratta di alc al 100% .. !
        Last edited by g_c°°l_stef; 29-06-2006, 22:37:05.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
          beh in effetti quando gliel'avevo kiesto mi aveva risposto ke ci voleva la ricetta medica.. ma poikè mi conosce da tempo boh magari si fida.. mi ha fatto 1000 raccomandazioni e sapeva benissimo sia da dove derivasse e il suo funzionamento oltre ke all'abbinamento.. alla fine ha detto ke 1 "piccola" quantità in cps potrebbe darmela.. "tipo 60mg"..!

          ma eventualmente decidessi di farmi fare quel preparato, mica potrebbe scrivere sull'etiketta 1 cosa nn vera? cioe 1 contenuto falso? di solito mi prendo sempre l'alc in preparati e nn ho mai avuto problemi, si tratta di alc al 100% .. !
          Ci mancherebbe altro che fosse ALC al 50% o al 78%
          Ad ogni modo non è la prima farmacia che chiudono per cose del genere
          (Sempre che la sostanza misteriosa fosse efedrina)



          Commenta

          • g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

            #6
            beh dico al 100% xke altri mi hanno detto ke potrebbe metterci m pare bicarbonato per "riempire" la cps, tt qua!

            sisi.. efedrina.. da come ne parlava secondo me la dà ad altri, speriamo nn kiuda proprio ora ke l'ho scoperta!!!!!!!

            stamattina dovrei andare a prendere il preparato e vediamo se effettivamente è come ho detto..!

            Commenta

            • PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
              beh dico al 100% xke altri mi hanno detto ke potrebbe metterci m pare bicarbonato per "riempire" la cps, tt qua!

              sisi.. efedrina.. da come ne parlava secondo me la dà ad altri, speriamo nn kiuda proprio ora ke l'ho scoperta!!!!!!!

              stamattina dovrei andare a prendere il preparato e vediamo se effettivamente è come ho detto..!
              fatti fare un preventivo poi fammi sapere

              Commenta

              • g_c°°l_stef
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 790
                • 8
                • 0
                • Send PM

                #8
                nononono se riesco ad averlo sul serio ovviamente nn dico niente a nex x nn riskiare io in primis...........................

                Commenta

                • chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                  raga il mio farmacista di fiducia.. x farla breve.. puo farmi dei preparati in capsule e gli ho kiesto se riusciva a farmi 1 cps con 20mg di "immaginate kissà cosa da come viene abbinato.." 200mg caffeina, 130mg tirosina (x nn kiedere altro..) in cps da 350mg!

                  ma è mai possibile? ..cioe il farmacista puo darmi 1 preparato con 1 cosa illegale qui in italia?

                  spero nn c siano problemi x questa domanda..
                  Ciao sentimi quello che dici è molto inprobabile, il tuo farmacista probabilmente ti sta rifilando una gran sola, in quanto il preparato da 20mg non esiste in forma solida in italia (cloroidrata) ma solo in forma liquida sotto specifici farmaci, e pertanto non può procacciarsi la sola materia prima in quanto risulta praticamente impossibile ad una farmacia, nascondere dei preparati galenici!
                  E' meno complicato vedere del deca e testo e tutto il resto che non l'efe!

                  Commenta

                  • chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Fossi in te piuttosto dell'efe andrei di clen che sembrerebbe - pericoloso!
                    Dopato per dopato!

                    Commenta

                    • Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

                      #11
                      ma al fine di asciugarsi un pochetto di più vale la pena rischiare? mha fate vobis
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta

                      • chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Come in tutte le cose..... Le valutazioni sono molto soggettive..........

                        Commenta

                        • g_c°°l_stef
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 790
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          bah.. mi ho preso il preparato e sopra c'è scritto "pseudoefedrina".. il medico ke mi conosce e ke prepara queste cose mi ha assicurato piu volte ke si tratta proprio di efedrina mentre un'altra dottoressa alla quale ho kiesto ha detto ke è efedrina ma lavorata in modo diverso, ma sempre efedrina è! poi se ne è uscita con 1 strano "xke questa domanda?" booh!! si so presi pure 30 euro x 60cps.. nn saprei.. ke significa "pseudo.."?!

                          Commenta

                          • chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                            bah.. mi ho preso il preparato e sopra c'è scritto "pseudoefedrina".. il medico ke mi conosce e ke prepara queste cose mi ha assicurato piu volte ke si tratta proprio di efedrina mentre un'altra dottoressa alla quale ho kiesto ha detto ke è efedrina ma lavorata in modo diverso, ma sempre efedrina è! poi se ne è uscita con 1 strano "xke questa domanda?" booh!! si so presi pure 30 euro x 60cps.. nn saprei.. ke significa "pseudo.."?!

                            Pseudo=caffeina (forse) o altrimenti magnesio!

                            Amico se ti fanno glaenici con efe ti devono per forza dare anche deca e testo monores ecc prova a chiedergleli e vedi che ti dicono se la risposta è affermativa allora hai una piu alta probabilita che sia realmente efe altrimenti non è niente

                            Commenta

                            • g_c°°l_stef
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 790
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              nn saprei proprio.. ma nn esiste 1 modo x far analizzare la cps? ke ne so.. magari aprendola.. dal colore.. oppure, la farmacia puo scrivere sull'etiketta 1 prodotto ke in realtà nn è? se mi dovesse succedere qualkosa e loro hanno inserito 1 prodotto anzikè 1 altro, nn riskiano qualkosa?

                              Commenta

                              Working...
                              X