LEUKIC muscletech
Collapse
X
-
Si come l'ANATOR!!!!!!!!!!!
Senti alla base di questi prodotti LEUKIC, GAKIC, ANATOR P70 ci sta questo il Ketoisocaproato della leucina il quale venne applicato circa 20 30 anni fà per preparazioni utili ai PowerLifter in quanto la forza già dalla prima assunzione, aumenta notevolmente, ma i bodybuilder lo snobbarono in quanto questo Kic molto utile per la forza, era considerato sia un anticatabolico che un inibitore della sintesi proteica, e quindi trovava le giuste applicazioni in regimi alimentare catabolici (definizione).
In sostanza non è altro che il precursore dell HMB del quale si dice sia molto utile quanto vietato, se usato a regimi alimentare pro catabolismo!
-
-
Io l'ho provato per 1 mesetto e mezzo circa, e ho notato un qualcosina di buono ma non 1,5 2 kg di magra garantiti!!
Poi secondo me è ULTRACHIMICO, ho aperto un cps e assaggiata, ed il sapore è peggio del KIC sembra quasi una sorta di limone radioattivo... Bho chi lo sà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIo l'ho provato per 1 mesetto e mezzo circa, e ho notato un qualcosina di buono ma non 1,5 2 kg di magra garantiti!!
Poi secondo me è ULTRACHIMICO, ho aperto un cps e assaggiata, ed il sapore è peggio del KIC sembra quasi una sorta di limone radioattivo... Bho chi lo sà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioperchè la leucina che sapore ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIo l'ho provato per 1 mesetto e mezzo circa, e ho notato un qualcosina di buono ma non 1,5 2 kg di magra garantiti!!
..l'ho usato diverse volte e.. funziona alla grande!! Specialmente quando sei a dieta stretta. Ah... in effetti non è molto buono come gusto, sai.. è di sintesi . Cmq, l'ho sempre usato in polvere... senza cps. Fa' un po' te...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..l'ho usato diverse volte e.. funziona alla grande!! Specialmente quando sei a dieta stretta. Ah... in effetti non è molto buono come gusto, sai.. è di sintesi . Cmq, l'ho sempre usato in polvere... senza cps. Fa' un po' te...
Ti sei trovato bene davvero allora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioperchè la leucina che sapore ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioChe stomaco!!!!
Ti sei trovato bene davvero allora??
..che vuoi fa'...noi uomini veri!!!
Diciamo che, sempre un bel po' di tempo fa'... quando d'integratori...c'era poca traccia, mi son bevuto diverse bottiglie di Freamine (amino per uso endovena.. praticamente "merda liquida" ) quindi.. ho retto bene anche l'hmb.
Confermo che..funzionaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..che vuoi fa'...noi uomini veri!!!
Diciamo che, sempre un bel po' di tempo fa'... quando d'integratori...c'era poca traccia, mi son bevuto diverse bottiglie di Freamine (amino per uso endovena.. praticamente "merda liquida" ) quindi.. ho retto bene anche l'hmb.
Confermo che..funziona
Commenta
-
-
per esperienza posso garantire che il leukik funziona con una % maggiore del hmb , che su di me come su altri provato e riprovato con zero risultati...
Commenta
-
Commenta