un mio allenatore mi ha consigliato di sostituire dopo il wo le pro del siero con 9 gr di whey predigerite...si è fumato il cervello o tutto ciò ha un fondo di ragione??
pro idrolizzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio9gr....ma che sei un criceto?......dopo allenamento 30gr di whey e sei ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggioun mio allenatore mi ha consigliato di sostituire dopo il wo le pro del siero con 9 gr di whey predigerite...si è fumato il cervello o tutto ciò ha un fondo di ragione??TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiobe' dipende quanto tempo dopo mangia qualcosa di solido"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma fino ad un certo punto...nel caso di pro al 70% 9gr lordi sono circa 6gr di pro....a sto punto tanto vale che torni subito a casa e faccia un pasto solido...neanche a spendere i soldi per le pro e prenderne 9gr post workout...a me sembra ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiobe' digerire pro liquide e' 1 conto, 1 conto e' 1 bistecca, la famosa finestra anabolica ?? ha chiuso la serranda a quell'ora!!!!!!!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioverissimo...è per questo che ritengo ridicoli 9gr di pro post workout.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiose quei 9 gr invece di pro siano amino essenziali, la situazione cambia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo so..ma lui dice pro....non è che magari il tuo allenatore intendeva bcaa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioio parlavo di amino essenziali nn di bcaa!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiocambia in che senso?
gli amino essenziali si assorbono molto prima di 1 pro
Commenta
-
Commenta