Integratori Americani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAGOMERLINO
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 85
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Integratori Americani

Sono daccordo con chi sostiene che alcuni prodotti Americani sono migliori come invece ce ne sono di veramente scarsi.
    Non so chi di Voi sia stato negli Stati Uniti ma il prezzo al cambio non è poi cosi conveniente salvo le spese di spedizione e l'enorme varietà di cose da comprare.
    Utilizzo prodotti Muscle Tech da circa un'anno e posso dire di essermi sempre trovato bene CellTech è un prodotto bomba che sinceramente non ho trovato con altri prodotti forse per conoscenza,puo' darsi ma fino ad ora per mè è il migliore salvo il prezzo.
    Magomerlino
  • 3DC
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 15
    • 0
    • 0
    • Sweden
    • Send PM

Hai mai confrontato il prodotti che tu usi con qualche prodotto europeo. Mi sai dire quanta percentuale di proteina, carboidrati e grassi contiene la proteina della linea a cui ti riferisci e gli ingredienti e se possibile anche altri prodotti? Vorrei anche dire che non ho nessun interesse in alcuna ditta, ma vorrei solamente capire che cosa la gente controlla in un prodotto oppure la è solo questione di marca.........
    neo-una ****

Commenta

• Serge
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 487
      • 0
      • 0
      • Torino
      • Send PM

In effetti ho molti amici che mi hanno detto di avere avuto grossi risultati con il Cell Tech

Commenta

• 3DC
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 15
        • 0
        • 0
        • Sweden
        • Send PM

e io AdenoGen
        neo-una ****

Commenta

• lee priest
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 740
          • 0
          • 0
          • mà chi lo sa???
          • Send PM

il cell tech è davvero una bomba, ma anche il prezzo lo è, comunque se vi piace questo prodotto e non volete spendere tutti quei soldi, provate la x-cell della maximize costa più o meno 70.000 1 kg, io l'ho usata per 6 sett. e mi sono trovato bene(non come il cell tech ma siamo vicini); oppure la creatine loading della twinlab.

Commenta

• Dorian_Gray
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 2456
            • 2
            • 0
            • Parigi 1857
            • Send PM

visto che siamo in tema:
            secondo voi è possibile avere ordinando magari dalla ditta madre gli integratori (quelli legali) ma destinati al loro commercio? (che sono ben diversi)
            E se me li faccio spedire da un mio amico che abita la rischio qualcosa?
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• hegel
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 16
              • 0
              • 0
              • bologna
              • Send PM

Originally posted by MAGOMERLINO:
              Sono daccordo con chi sostiene che alcuni prodotti Americani sono migliori come invece ce ne sono di veramente scarsi.
              Non so chi di Voi sia stato negli Stati Uniti ma il prezzo al cambio non è poi cosi conveniente salvo le spese di spedizione e l'enorme varietà di cose da comprare.
              Utilizzo prodotti Muscle Tech da circa un'anno e posso dire di essermi sempre trovato bene CellTech è un prodotto bomba che sinceramente non ho trovato con altri prodotti forse per conoscenza,puo' darsi ma fino ad ora per mè è il migliore salvo il prezzo.
              Magomerlino
              hegel
              Io sto cercando laversione americana dell'hy droxicuit, mi puoi dare qualche informazione?

Commenta

• Serge
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 487
                • 0
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray:
                visto che siamo in tema:
                secondo voi è possibile avere ordinando magari dalla ditta madre gli integratori (quelli legali) ma destinati al loro commercio? (che sono ben diversi)
                E se me li faccio spedire da un mio amico che abita la rischio qualcosa?
                Se non sono legali è importazione di prodotti proibiti (doping,farmaci)e quindi penalmente perseguibile.
                Se sono legali non ci sono problemi

Commenta

• Dorian_Gray
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 2456
                  • 2
                  • 0
                  • Parigi 1857
                  • Send PM

Non hai capito la sfumatura. Le pro americane ad esmpio sono "rinforzate" (alias il latte+ di ALEX [stanley rip]) non con qualche droguccia mescalina ma ti fanno lostesso robusto perchè vi sono composti anabolici non permessi dal nostro ministero. Quindi sono ben diverse quelle che producono per il loro mercato che quelle destinate al mercato europeo.
                  Sono fuggito.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.

Commenta

• lee priest
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 740
                    • 0
                    • 0
                    • mà chi lo sa???
                    • Send PM

COMPOSTI ANABOLICI?
                    E SECONTO DA LORO GLI ANABOLIZZANTI SONO LEGALI?
                    MA LO SAI CHE NELLE LORO PALESTRE E ANCHE VICINO A QUESTE LA LORO (GUARDI DI FINANZA CHE NON MI VIENE IL NOME) METTE DEI MICRO TRASMETTITORI PER SENTIRE QUELLO CHE DICONO E PER CERCARE DI SCOPRIRE I TRAFFICI ILLECITI? SONO CONTROLLATISSIMI E CHISSà COME FANNO A REPERIRE TUTTE QUELLE ROBE.
                    I PRODOTTI AMERICANI VENDIBILI ANCHE IN ITALIA (PROTEINE, CREATINE ECC) SONO IDENTICI, PROVA SOLO A PENSARE I COSTI CHE AVREBBERO PER PRODURRE CON LO STESSO NOME 2 TIPI DI PROTEINE DIVERSE PER 2 MERCATI DIVERSI, SI SICURO RIMARREBBERO SOLO SUL MERCATO AMERICANO SENZA ESPORTARE.
                    IO HO UTILIZZATO MOLTI PRODOTI PROVENIENTI DAGLI USA ED ERANO PERFETTAMENTE IDENTICI A QUELLI CHE ABBIAMO QUI!!

Commenta

• marco eurosup
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 891
                      • 3
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

Bravo Lee Prest.
                      Le aziende americane che intendono lavorare in Europa con produzioni differenzati, producono nel nostro continente i prodotti qui destinati.

Commenta

• Serge
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 487
                        • 0
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Nooooooooooooooooooooooooooooooo , Marco mi hai rovinato il mio secondo credo : da quando sono qui ho scoperto che : 1. Babbo Natale non esite 2.I prodotti americani venduti in Italia sono prodotti in Europa

Commenta

• Dorian_Gray
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 2456
                          • 2
                          • 0
                          • Parigi 1857
                          • Send PM

ragazzi non ho dati precisi quindi non insisto ma appena li avrò reperiti tornerò alla carica con il mio dogma.
                          Branca non demorde!
                          Sono fuggito.
                          il mio dio.

Commenta

• MAGOMERLINO
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 85
                            • 0
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Se li desideri forse si possono trovare ma dovrebbero costare forse un po' di piu'.
                            di dove sei?
                            Ciao
                            Magomerlino
                            Originally posted by hegel:
                            hegel
                            Io sto cercando laversione americana dell'hy droxicuit, mi puoi dare qualche informazione?

Commenta

Working...
                            X