Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenza tra caseine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    ..è decisamente un ottimo prodotto (ne ho assaggiato uno danese altrettanto valido ) e infatti... se lo fanno pagare. Quello che usavo io 23anni fa'... era cemento a pronta!!! . Come prezzi si dovrebbe essere sui 35euro al pubblico, naturalmente neutro e senza aromi.
    quindi ci siamo..io sapevo sui 20 al kg (non al pubblico )

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Costa, costa.... è quello che usiamo anche noi
      lo so ..ma perchè non gli butti qualche aroma?? ..minchia ste neutre dopo un pò

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        quindi ci siamo..io sapevo sui 20 al kg (non al pubblico )
        Parlare dei prezzi non al pubblico non ha senso se non fomentare flames che seguiranno sicuramente
        Ad ogni modo il prezzo non è neanche quello per grossi quantitativi.



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          lo so ..ma perchè non gli butti qualche aroma?? ..minchia ste neutre dopo un pò
          Prezzo... questo il motivo... dalle proteine sfuse, in sacchi c'è il confezionamento, trasporto, etichette, notifiche, eventuale aroma e miscelazione, il costo sale troppo, poi la gente non è più disposta a comperarle e compera piuttosto le proteine porcheria.
          Ricorda che ci deve essere anche un giuadagno, un euro me lo lasci per ogni barattolo o lavoriamo gratis ?

          Scherzi a parte, il prossimo anno (dopo sett) vediamo che fare, forse abbiamo una sorpresa, dei prodottini tecnici particolari.



          Commenta


            #35
            fuma usa qualche goccia di aromi o di vanillina no?
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Parlare dei prezzi non al pubblico non ha senso se non fomentare flames che seguiranno sicuramente
              Ad ogni modo il prezzo non è neanche quello per grossi quantitativi.
              non ho parlato ne di marche ne lo vendo io..un prezzo indicativo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Prezzo... questo il motivo... dalle proteine sfuse, in sacchi c'è il confezionamento, trasporto, etichette, notifiche, eventuale aroma e miscelazione, il costo sale troppo, poi la gente non è più disposta a comperarle e compera piuttosto le proteine porcheria.
                Ricorda che ci deve essere anche un giuadagno, un euro me lo lasci per ogni barattolo o lavoriamo gratis ?

                Scherzi a parte, il prossimo anno (dopo sett) vediamo che fare, forse abbiamo una sorpresa, dei prodottini tecnici particolari.
                eh be..ma io intendevo magari lasci il neutro con il tollone da 2,5 kg (economico) e fai magari anche il chiletto alla vaniglia

                prodotti tecnici di cosa?.. brevetto Sergio Longhi ?

                Commenta


                  #38
                  quindi raga la miglior soluzione pre-nanna dovrebbe includere un 70% di pro da caseina micellare, 25% whey e 5% albumina?

                  na specie di isobolic insomma
                  Last edited by Christian Troy; 16-07-2006, 12:19:33.
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    quindi raga la miglior soluzione pre-nanna dovrebbe includere un 70% di pro da caseina micellare, 25% whey e 5% albumina?

                    na specie di isobolic insomma

                    si più o meno molto usano quelle soluzione..proteine del latte concentrate (che includono caseine micellari) - whey concentrate - proteina albume d'uovo oppure come quelle che sto usando

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      si più o meno molto usano quelle soluzione..proteine del latte concentrate (che includono caseine micellari) - whey concentrate - proteina albume d'uovo oppure come quelle che sto usando
                      ma secondo te è meglio usare un blend tipo quello o un 100% di mpc?
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        ma secondo te è meglio usare un blend tipo quello o un 100% di mpc?
                        le mpc (milk protein concentrate) contengono l'80% di caseine micellari...contengono un alto contenuto di BCAA...io preferisco un blend ..anche secondo studi la soluzione migliore è il blend (per sfruttare sia le proprietà anaboliche e antricaboliche di whey e casein) e poi è meno pesante da digerire (almeno per me )

                        Commenta


                          #42

                          thanks, mi sto documentando minuziosamente per riprendere alla grande
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

                            thanks, mi sto documentando minuziosamente per riprendere alla grande

                            Commenta


                              #44
                              magari con un aggiunta di gluta.... o quella è meglio prenderla un po' prima in solitaria?
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                magari con un aggiunta di gluta.... o quella è meglio prenderla un po' prima in solitaria?
                                molti ce ne mettono una spruzzata di gluta ..se è per stimolare l'ormone della crescita serve a ben poco..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎