Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
oggi ho provato 3 cucchiai in 2 litri 2 ore prima del wo
ho fatto solo cardio (20 min ciclette + 5 3dmill)+ addominali
mah
boh..io non è che ci ho trovato gran miglioramenti
forse forse forse
è il tempo di recupero che è migliorato
cioè finita la ciclette..riposato un sec..non ero più stanco
ho fatto 5 min di 3dmill tranquilli a 8.0..e andavo bene
l'esperimento lo dovevo fare direttamente sul 3dmill così confrontavo con i risultati della scorsa sett
però c'erano 2 che lo hanno usato per 30 min ciascuno
provo giovedi di nuovo
e cmq..forse la pelle s'è infinita un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiooggi ho provato 3 cucchiai in 2 litri 2 ore prima del wo
ho fatto solo cardio (20 min ciclette + 5 3dmill)+ addominali
mah
boh..io non è che ci ho trovato gran miglioramenti
forse forse forse
è il tempo di recupero che è migliorato
cioè finita la ciclette..riposato un sec..non ero più stanco
ho fatto 5 min di 3dmill tranquilli a 8.0..e andavo bene
l'esperimento lo dovevo fare direttamente sul 3dmill così confrontavo con i risultati della scorsa sett
però c'erano 2 che lo hanno usato per 30 min ciascuno
provo giovedi di nuovo
e cmq..forse la pelle s'è infinita un pòhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma a che tiserve il pompaggio se fai cardio? sono due cose opposte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioieri l'ho usato per lo stripping
mmm boh
non ho notato grandi miglioramenti
oggi..per il quarto giorno consecutivo..lo testo sul 3dmill
così avrò valori "puntuali"
Commenta
-
-
Ieri con le gambe, dopo una settimana di scarico ed in un periodo di fiacchezza e astinenza da caffeina, mi son fatto 50g di glicerolo, 5 di krealkalyn, 11 di bcaa e 4 cps di nitrix... Beh devo dire che nonostante fossi esausto ho finito il mio allenamento in gloria! L'inizio è stato duro, durissimo, ma più passava il tempo e quasi meglio stavo, nonostante i muscoli che si disintegravano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIeri con le gambe, dopo una settimana di scarico ed in un periodo di fiacchezza e astinenza da caffeina, mi son fatto 50g di glicerolo, 5 di krealkalyn, 11 di bcaa e 4 cps di nitrix... Beh devo dire che nonostante fossi esausto ho finito il mio allenamento in gloria! L'inizio è stato duro, durissimo, ma più passava il tempo e quasi meglio stavo, nonostante i muscoli che si disintegravano.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio50g?nessun problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioraga
la prova del 9 l'ho fatta oggi
30 gr di glicerolo
non mi fanno niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioe lo so
ma in def..non mi va di buttare calorie così