soprattutto nelle sessioni di squat meglio starci attenti
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio prima che mia madre mi buttasse la bottiglia prendevo 50gr 1 ora e mezza prewo...ma nn avvisavo problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosoprattutto nelle sessioni di squat meglio starci attenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioanche...
cmq la pressa 45° fatta a cedimento penso sia il top del rischio per lo spruzzo
un paio di volte mi sono ritrovato pure con le sgommate sulle mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio prima che mia madre mi buttasse la bottiglia prendevo 50gr 1 ora e mezza prewo...ma nn avvisavo problemiBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioconfermo è vero
un paio di volte mi sono ritrovato pure con le sgommate sulle mutande
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio un giro ho tirato una scora di proporzioni sonore abominevoli... un caccia in partenza in confronto era un sussurro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio prima che mia madre mi buttasse la bottiglia prendevo 50gr 1 ora e mezza prewo...ma nn avvisavo problemihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo quando son stanco di rimanere in un locale rilascio una "B52" e istantaneamente tutta la compagnia concorda nell'abbandonare l'area.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè te l'ha buttata?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta