Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio volevo provare 30 g in 1.5 l--- vediamo...forse lo provo le ultime 3 week di luglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioL'accoppiata 1 lt di the verde + 30gr di glicerolo da sorseggiare 1 ora prima del wo come la vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo voglio riprovare, assolutamente, piuttosto riparto ancora piano piano.
IMHO una manna dal cielo per chi lo tolera bene a livello intestinale (e io non sono tra questi..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo voglio riprovare, assolutamente, piuttosto riparto ancora piano piano.
IMHO una manna dal cielo per chi lo tolera bene a livello intestinale (e io non sono tra questi..)
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioL'accoppiata 1 lt di the verde + 30gr di glicerolo da sorseggiare 1 ora prima del wo come la vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
mannaggia a te e al tuo the verde.... dico perché a te piace. Io me ne faccio un litro durante la mattinata ma fa schifo al c###o anche con 15 goccie di tic! Che marca prendi? E deteinato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio pure lo vorrei riprovare specie ora con sto caldo balordo.... il problema è che sto seguendo una tkd e non saprei come comportarmi con quei carboidrati da polialcoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquelle kcal non le assorbi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio pure lo vorrei riprovare specie ora con sto caldo balordo.... il problema è che sto seguendo una tkd e non saprei come comportarmi con quei carboidrati da polialcoli...
Commenta
-
Commenta