Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee darebbe entrambi i reni e vivrebbe attaccato al macchinario per la dialisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomagari....TOM VENUTO....natural dicono!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomagari....TOM VENUTO....natural dicono!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil concetto di natural in america è assai different
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil concetto di natural in america è assai different
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopurtroppo...infetti io non lo posso usare a dosaggi seri.
io sto glicerolo l'ho preso ma ho paura di passare 2 giorni al cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofai te che per vecchi problemi, un'ulcera al duodeno regalo della mamma che mi ha passato l'intolleranza al lattosio che mi ha spappolato mezzo intestino, cago 2/4 volte al giorno minimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioprova con due cucchiai in 500 ml di acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiothanx guys
anche un po' gay
Commenta
-
Commenta