Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io oggi son andato a prenderlo...gli ho chiesto 1 litro mi han detto ke nn potevano darmelo senza ricetta (perche per quantità grosse da laboratorio ci vuole la ricetta...) quindi mi ha dato solo 300cl
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      1lt?a me lo hanno dato senza pRoblemi...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        io oggi son andato a prenderlo...gli ho chiesto 1 litro mi han detto ke nn potevano darmelo senza ricetta (perche per quantità grosse da laboratorio ci vuole la ricetta...) quindi mi ha dato solo 300cl

        bo .. ma forse 4 o 5 da 300 ml te lo davano italy..

        cmq pagato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          1lt?a me lo hanno dato senza pRoblemi...
          a me anke il monores danno senza problemi

          Commenta


            Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
            a me anke il monores danno senza problemi
            si cERto

            Commenta


              raga ma lo utilizzate anche nei giorni in cui non ci si allena??
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                io no, lo uso pre-wo per migliorare la performance
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  nei giorni in cui nn ci si allena puo essere usato x ridurre la ritenzione idrica.. o sbaglio? e se lo prendessi nei giorni dopo aver ricaricato x cercare di smaltire quanto prima possibile l'acqua accumulata durante la ricarica?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                    nei giorni in cui nn ci si allena puo essere usato x ridurre la ritenzione idrica.. o sbaglio? e se lo prendessi nei giorni dopo aver ricaricato x cercare di smaltire quanto prima possibile l'acqua accumulata durante la ricarica?
                    guarda che misà che lo hai scambiato con il lasix

                    il glicerolo non è un diuretico anzi è tutt'altro è un idratatore cellulare e anche se during wo preleva l'acqua dai comparti extracellulari per concentrarla nel muscolo non vuol dire che non crei ritenzione...ne sconsiglio l'uso dei giorni infra wo...infatti il glicerolo crea ritenzione sottocute se non trova riscontro nell'attività fisica

                    Commenta


                      uhm.. tipo sto andando a correre 30 min' ogni mattina, nei giorni dopo la ricarica x smaltire velocemente ne consigli l'uso?

                      x il fatto della ritenzione l'avevo letto da 1 utente heeh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                        uhm.. tipo sto andando a correre 30 min' ogni mattina, nei giorni dopo la ricarica x smaltire velocemente ne consigli l'uso?

                        x il fatto della ritenzione l'avevo letto da 1 utente heeh
                        evita di usarlo quando fai cardio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          io no, lo uso pre-wo per migliorare la performance
                          ok thanks ..prima cmq dovrei riuscire a trovarlo...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                            evita di usarlo quando fai cardio
                            anke?! mi fido di ciò ke dici e seguirò il tuo consiglio (anke se nn lo sto prendendo da 1 pò in ogni caso), ma giusto x curiosità, come mai lo sconsigli x il cardio?

                            Commenta


                              io per 90 minuti di partitella a calcetto lo uso... specialmente con la calura di sti tempi
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                                anke?! mi fido di ciò ke dici e seguirò il tuo consiglio (anke se nn lo sto prendendo da 1 pò in ogni caso), ma giusto x curiosità, come mai lo sconsigli x il cardio?
                                xkè solitamente si fa cardio in definizione ed è demotivante fare sacrifici e vedersi appannati allo specchio tu prova ad usarlo una settimana e poi sospendere una seconda sett e guarda le differenze

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎