io oggi son andato a prenderlo...gli ho chiesto 1 litro mi han detto ke nn potevano darmelo senza ricetta (perche per quantità grosse da laboratorio ci vuole la ricetta...) quindi mi ha dato solo 300cl
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio oggi son andato a prenderlo...gli ho chiesto 1 litro mi han detto ke nn potevano darmelo senza ricetta (perche per quantità grosse da laboratorio ci vuole la ricetta...) quindi mi ha dato solo 300cl
bo .. ma forse 4 o 5 da 300 ml te lo davano italy..
cmq pagato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio1lt?a me lo hanno dato senza pRoblemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioa me anke il monores danno senza problemi
Commenta
-
-
raga ma lo utilizzate anche nei giorni in cui non ci si allena??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggionei giorni in cui nn ci si allena puo essere usato x ridurre la ritenzione idrica.. o sbaglio? e se lo prendessi nei giorni dopo aver ricaricato x cercare di smaltire quanto prima possibile l'acqua accumulata durante la ricarica?
il glicerolo non è un diuretico anzi è tutt'altro è un idratatore cellulare e anche se during wo preleva l'acqua dai comparti extracellulari per concentrarla nel muscolo non vuol dire che non crei ritenzione...ne sconsiglio l'uso dei giorni infra wo...infatti il glicerolo crea ritenzione sottocute se non trova riscontro nell'attività fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiouhm.. tipo sto andando a correre 30 min' ogni mattina, nei giorni dopo la ricarica x smaltire velocemente ne consigli l'uso?
x il fatto della ritenzione l'avevo letto da 1 utente heeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio no, lo uso pre-wo per migliorare la performancehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioevita di usarlo quando fai cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioanke?! mi fido di ciò ke dici e seguirò il tuo consiglio (anke se nn lo sto prendendo da 1 pò in ogni caso), ma giusto x curiosità, come mai lo sconsigli x il cardio?
Commenta
-
Commenta