Originariamente Scritto da chupacabras
Visualizza Messaggio
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMi spieghi come si fa per linkare in questo modo?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol selezioni il testo poi pigi sul pulsante dell'hyperlink (quella specie di mondo con un non so cosa, una specie di ellisse, di sotto)
Commenta
-
-
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma che marca è almeno non mi sbaglio!!!...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioE' un prodotto galenico, quindi non c'è un marchio vero e proprio....la farma lo prende da ditte tipo polichimica e poi lo imbottiglia e lo rivende......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofanculo da quando ho finito l'alc non riuscivo a tirare su un peso..... e m'avete incuriosito con sto glicerolo tanto che ieri son andato in farmacia a cercarlo... ma da me solo boccette da 50gr ne ho prese 2 così lo provo 3-4 giorni e vediamo
Commenta
-
-
bhe son appena tornato e che dire.... lun e mar senza alc, senza nulla facevo una fatica boia, e ho abbassato qualche peso rispetto alla settimana prima con alc.... oggi col glicerolo (che prima di "smaltirlo" mi ha gonfiato come un barilotto ) ho anche aumentato i carichi e la resistenza era fenomenale....
unica cosa che ho notato... la sudorazione! credo avrei sudato meno scopando alle 13 su una spiaggia del kenya!
comunque ottimo prodotto...
Commenta
-
Commenta