Originariamente Scritto da chupacabras
Visualizza Messaggio
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioErry comprati una siringa da 5 ml e ti regoli, comunque glicerolo e glicerina sono identici, la differenza sta nel costo, cavolo ma chiedete il glicerolo, la marca è A.C.E.F. costa su 10€ al litro ed è ottimo!!
Bevilo prma del W.O. erry!
subito prima del wo???o un'ora prima???grazie chupa!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma è lo stesso???
bo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio**** ho capito quando capito a udine o trieste butto un'occhiata la per trovare la bocciona di kilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioErry comprati una siringa da 5 ml e ti regoli, comunque glicerolo e glicerina sono identici, la differenza sta nel costo, cavolo ma chiedete il glicerolo, la marca è A.C.E.F. costa su 10€ al litro ed è ottimo!!
Bevilo prma del W.O. erry!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioun'ora erry e bevigli almeno mezzo litro di acqua!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma se sono la stessa cosa,perchè il glicerolo costa di meno?
Glicerolo e glicerina sono identici stessa formula chimica ma con la differenza che la Glycerina è impiegata come purgante ed in tutte le creme e gel idratanti e non.
Il glicerolo è prettamente un additivo alimentare, anche se molte volte negli ingredienti trovi scritto glycerina e non glicerolo!
Sarebbe come se dvessero vendere l'olio di oliva per idratare la pelle lo pagheresti un Botto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosul mio c'è scritto "glicerina f.u."
bo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioF.U.=vuol dire Farmacopea Ufficile, cioè vuol dire che è titolato e standardizzato secondo i parametri della Farmacopea Ufficiale, riferimento cartaceo per la standardizzazione e preparazione di qualsiasi preparato riconosciuto ad attività farmacologica.....quindi più sicuro di così non puoi essere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioF.U.=vuol dire Farmacopea Ufficile, cioè vuol dire che è titolato e standardizzato secondo i parametri della Farmacopea Ufficiale, riferimento cartaceo per la standardizzazione e preparazione di qualsiasi preparato riconosciuto ad attività farmacologica.....quindi più sicuro di così non puoi essere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioPer l'impieho terapeutico...
Glicerolo e glicerina sono identici stessa formula chimica ma con la differenza che la Glycerina è impiegata come purgante ed in tutte le creme e gel idratanti e non.
Il glicerolo è prettamente un additivo alimentare, anche se molte volte negli ingredienti trovi scritto glycerina e non glicerolo!
Sarebbe come se dvessero vendere l'olio di oliva per idratare la pelle lo pagheresti un Botto!
Commenta
-
-
io non ho capito la diff tra glicerolo e glicerina....diversità?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta