Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Glicerolo!!! Gran Figata!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiochupa in 50cl di acqua è poco...25gr di glicerolo/glicerina va diluito in un bel tazzone da mezzo litro di acqua possibilmente tiepida
Commenta
-
-
-
Alla fine ognuno ha le sue teorie, idee ed esperienze.
Giustamente e come sempre.
L'importante e' provarle, capire la differenze tra una e l'altra e tenersi per se quella che funziona meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAlla fine ognuno ha le sue teorie, idee ed esperienze.
Giustamente e come sempre.
L'importante e' provarle, capire la differenze tra una e l'altra e tenersi per se quella che funziona meglio.
Commenta
-
-
Finalmente l'ho' comprato!!!!!si chiama glicerina bidistillata sono bottigliette da 60 gr. e costano 1.29 euri!!!sara' questo?????????
non vedo l'ora che è lunedi per provarlo ..................braccia e petto!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioFinalmente l'ho' comprato!!!!!si chiama glicerina bidistillata sono bottigliette da 60 gr. e costano 1.29 euri!!!sara' questo?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio 2,90
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioscusa troy ma piu' o meno quanti sono 3 cucchiai da cucina????? e lo hai bevuto durante l'allenamento???grazie!!
Bevilo prma del W.O. erry!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioil mio è A.C.E.F. altro che galenico è ben sigillato anche!
ACEF o POLICHIMICA vendono alle farma, poi loro possono rivenderlo a te sia nei boccioni originali sia re imbottigliandolo.....cambia nulla......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioE ke cavolo centra?
ACEF o POLICHIMICA vendono alle farma, poi loro possono rivenderlo a te sia nei boccioni originali sia re imbottigliandolo.....cambia nulla...
Commenta
-
-
Commenta