Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come si fa per linkare in questo modo?
    lol selezioni il testo poi pigi sul pulsante dell'hyperlink (quella specie di mondo con un non so cosa, una specie di ellisse, di sotto)
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
      Mi spieghi come si fa per linkare in questo modo?
      anch'io lo voglio sapere!!

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #48
        www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=1526342#post1526342

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          lol selezioni il testo poi pigi sul pulsante dell'hyperlink (quella specie di mondo con un non so cosa, una specie di ellisse, di sotto)
          tipo cosi

          Commenta


            #50
            aaaaa

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta


              #51
              bello!!!

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                #52
                quasi solo che hai messo anche www.bodyweb.it prima

                Commenta


                  #53
                  uno grosso

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio

                    Nooo cosi unogrosso

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      ma che marca è almeno non mi sbaglio!!!
                      E' un prodotto galenico, quindi non c'è un marchio vero e proprio....la farma lo prende da ditte tipo polichimica e poi lo imbottiglia e lo rivende......
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                        E' un prodotto galenico, quindi non c'è un marchio vero e proprio....la farma lo prende da ditte tipo polichimica e poi lo imbottiglia e lo rivende......
                        il mio è A.C.E.F. altro che galenico è ben sigillato anche!

                        Commenta


                          #57
                          fanculo da quando ho finito l'alc non riuscivo a tirare su un peso..... e m'avete incuriosito con sto glicerolo tanto che ieri son andato in farmacia a cercarlo... ma da me solo boccette da 50gr ne ho prese 2 così lo provo 3-4 giorni e vediamo
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            fanculo da quando ho finito l'alc non riuscivo a tirare su un peso..... e m'avete incuriosito con sto glicerolo tanto che ieri son andato in farmacia a cercarlo... ma da me solo boccette da 50gr ne ho prese 2 così lo provo 3-4 giorni e vediamo
                            facci sapere!!!!

                            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                            Commenta


                              #59
                              bhe son appena tornato e che dire.... lun e mar senza alc, senza nulla facevo una fatica boia, e ho abbassato qualche peso rispetto alla settimana prima con alc.... oggi col glicerolo (che prima di "smaltirlo" mi ha gonfiato come un barilotto ) ho anche aumentato i carichi e la resistenza era fenomenale....
                              unica cosa che ho notato... la sudorazione! credo avrei sudato meno scopando alle 13 su una spiaggia del kenya!
                              comunque ottimo prodotto...
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                #60
                                strano dovresti sudare meno!! hai visto che pump?? comunque tu hai preso la glicerina non glicerolo sono identici ma se lo prendi sosttoforma di glicerino costa un botto!1 che marca è (mauro viti o roba simile)'??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎