Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    cmq a me + ke pump (sarà ke ho bf troppo alta) mi dava un sacco di resistenza... il che forse è anche meglio del pump
    pump e risistenza cmq sono collegati...i prodotti che danno pump in genere migliorano anche la resistenza..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      lo voglio riprovare, assolutamente, piuttosto riparto ancora piano piano.
      IMHO una manna dal cielo per chi lo tolera bene a livello intestinale (e io non sono tra questi..)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        io tra poco mi sparo 30 ml

        Commenta


          L'accoppiata 1 lt di the verde + 30gr di glicerolo da sorseggiare 1 ora prima del wo come la vedete?
          sigpic

          Commenta


            penso ke ce può sta...
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              io volevo provare 30 g in 1.5 l--- vediamo...forse lo provo le ultime 3 week di luglio...
              ho appena fatto 30ml in mezzo litro

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                L'accoppiata 1 lt di the verde + 30gr di glicerolo da sorseggiare 1 ora prima del wo come la vedete?
                non lo sto assumendo pre wo il tè verde cmq non penso ci siano problemi anzi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  lo voglio riprovare, assolutamente, piuttosto riparto ancora piano piano.
                  IMHO una manna dal cielo per chi lo tolera bene a livello intestinale (e io non sono tra questi..)
                  io pure lo vorrei riprovare specie ora con sto caldo balordo.... il problema è che sto seguendo una tkd e non saprei come comportarmi con quei carboidrati da polialcoli...
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    lo voglio riprovare, assolutamente, piuttosto riparto ancora piano piano.
                    IMHO una manna dal cielo per chi lo tolera bene a livello intestinale (e io non sono tra questi..)
                    Io mangio anche le lattine a momenti... giuro, mai trovato nulla che mi dia problemi di stomaco e/o digestione (esclusa la glucosamina con cui divento Petoman il Figlio di Calcutta! )
                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    L'accoppiata 1 lt di the verde + 30gr di glicerolo da sorseggiare 1 ora prima del wo come la vedete?
                    mannaggia a te e al tuo the verde.... dico perché a te piace. Io me ne faccio un litro durante la mattinata ma fa schifo al c###o anche con 15 goccie di tic! Che marca prendi? E deteinato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

                      mannaggia a te e al tuo the verde.... dico perché a te piace. Io me ne faccio un litro durante la mattinata ma fa schifo al c###o anche con 15 goccie di tic! Che marca prendi? E deteinato?
                      Bulk comprato in erboristeria e sinceramente non saprei la marca ma non penso sia deteinato.
                      sigpic

                      Commenta


                        ho fatto 30 ml pre e 10 ml post per ora niente problemi intestinali ne altro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          io pure lo vorrei riprovare specie ora con sto caldo balordo.... il problema è che sto seguendo una tkd e non saprei come comportarmi con quei carboidrati da polialcoli...
                          quelle kcal non le assorbi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            quelle kcal non le assorbi.
                            nel senso che non vanno considerate?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              sembra di no!
                              nn è il primo ke afferma ciò
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                io pure lo vorrei riprovare specie ora con sto caldo balordo.... il problema è che sto seguendo una tkd e non saprei come comportarmi con quei carboidrati da polialcoli...
                                non penso siano problematici, tu la tua quota di carbo come te la distribuisci?



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎