Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    rileggiti il 3d
    non voglio fare il rompipalle... ma invece di scrivere "rileggiti il thread" non potevi rispondere...

    Commenta


      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      il mio problema erano le tante kcal che ha sto prodotto... o ho capito male ?!?!??!
      se sei già a bf bassa va bene...ovvio che devi tenere conto delle calorie nel computo del totale gionaliero
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        l'altro giorno sono andato a farmi misurare la bf, io non sapevo che andavano prese più misure e chi me lo ha fatto ha preso nel tricipite ed è venuto fuori un 13... adesso però non so quanto possa valere questo dato.cmq grazie ! e... forza juve

        Commenta


          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          l'altro giorno sono andato a farmi misurare la bf, io non sapevo che andavano prese più misure e chi me lo ha fatto ha preso nel tricipite ed è venuto fuori un 13... adesso però non so quanto possa valere questo dato.cmq grazie ! e... forza juve
          beh diciamo che per essere attendibile dovrebbe essere presa in altre parti..addome ,gambe ..
          cmq a mio avviso puoi anche utilizzarlo dopo essere sceso qualche punto di bf se vuoi sfruttarne l'effetto pump (che inoltre è più visibile a basse bf)...
          ma è anche ottimo per la resistenza..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            oggi pure io l'ho preso!
            In farmacia 50ml di glicerolo puro... 2,50euro !

            Non ricordavo il dosaggio e ho fatto 3 cucchiai da minestra in 300ml d'acqua 45min prima di iniziare con 5g di crea mono con brioschi, e devo dire che durante il wo ho lavorato meglio e non sentivo molta meno stanchezza rispetto al solito oltre al fatto che alla fine sarei andato avanti ad allenarmi tranquillamente.

            Come dosaggio ho fatto bene?
            C'è qualche sito dove trovare bocce da 1l o simili a un prezzo decente ?
            In definizione, avendo una certa quantità di kcal non dà problemi ?
            grazie.

            Commenta


              prova altre farmacie, eventualmente te lo fai ordinare!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                oggi pure io l'ho preso!
                In farmacia 50ml di glicerolo puro... 2,50euro !
                malissimo! in molte farmacie trovi la bottiglia da un litro a poco piu' di 10 euro

                Commenta


                  ot. ferdix non puoi dare consigli su diete low carb/cheto cn la tua firma:-)))))
                  (quella di prima peggio ancora)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    ot. ferdix non puoi dare consigli su diete low carb/cheto cn la tua firma:-)))))
                    (quella di prima peggio ancora)
                    ma secondo te io come faccio a resistere??
                    ho disattivato le firme

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      ma secondo te io come faccio a resistere??
                      ho disattivato le firme
                      bastardo inside
                      sigpic

                      Commenta


                        in effetti si fa sempre più fatica a trovarlo ....
                        qualche brianzolo cosi gentile da indicare le farmacie che hanno quello da 1L oppure che lo ordinano?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                          in effetti si fa sempre più fatica a trovarlo ....
                          qualche brianzolo cosi gentile da indicare le farmacie che hanno quello da 1L oppure che lo ordinano?
                          è davvero dura trovarlo...buona fortuna
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            cavolo ma il glicerolo ha un botto di calorie . pensavo ne avesse la metà dello zucchero...arghhghghhg, non lo prendo più...

                            PROTI MAX CRISP è una nuovissima barretta proteica con proteine del latte ed estruso croccante alle proteine di soia sgrassate. PROTI MAX CRISP contiene pochissimi grassi e NON contiene glicerolo (o glicerina). Moltissime barrette proteiche contengono elevate quantità di glicerolo (anche 20% 40%), utilizzato al posto dei carboidrati per mantenere le barrette morbide. Queste barrette spesso dichiarano bassissimi quantitativi di zuccheri, che infatti il produttore ha sostituito con il glicerolo. Il fatto non deve trarre in inganno il consumatore, infatti il glicerolo ha più calorie degli zuccheri (zuccheri: 4 Calorie per grammo, glicerolo: 4,32 Calorie per grammo). Il glicerolo è parte fondamentale dei grassi, infatti ogni molecola di grasso o trigliceride è formata da una molecola di glicerolo e 3 molecole di acidi grassi.
                            Questo significa che il glicerolo può essere trasformato molto facilmente in grasso nel nostro organismo. E' importante che il consumatore si renda conto che le cosiddette LOW CARBOHYDRATE BARS (barrette con basso contenuto in carboidrati) con glicerolo in realtà hanno più calorie delle barrette con zuccheri e carboidrati e che il glicerolo può essere molto facilmente convertito in grasso nel nostro organismo. Inoltre elevate quantità di glicerolo (glicerina) possono avere effetto lassativo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              cavolo ma il glicerolo ha un botto di calorie . pensavo ne avesse la metà dello zucchero...arghhghghhg, non lo prendo più...

                              PROTI MAX CRISP è una nuovissima barretta proteica con proteine del latte ed estruso croccante alle proteine di soia sgrassate. PROTI MAX CRISP contiene pochissimi grassi e NON contiene glicerolo (o glicerina). Moltissime barrette proteiche contengono elevate quantità di glicerolo (anche 20% 40%), utilizzato al posto dei carboidrati per mantenere le barrette morbide. Queste barrette spesso dichiarano bassissimi quantitativi di zuccheri, che infatti il produttore ha sostituito con il glicerolo. Il fatto non deve trarre in inganno il consumatore, infatti il glicerolo ha più calorie degli zuccheri (zuccheri: 4 Calorie per grammo, glicerolo: 4,32 Calorie per grammo). Il glicerolo è parte fondamentale dei grassi, infatti ogni molecola di grasso o trigliceride è formata da una molecola di glicerolo e 3 molecole di acidi grassi.
                              Questo significa che il glicerolo può essere trasformato molto facilmente in grasso nel nostro organismo. E' importante che il consumatore si renda conto che le cosiddette LOW CARBOHYDRATE BARS (barrette con basso contenuto in carboidrati) con glicerolo in realtà hanno più calorie delle barrette con zuccheri e carboidrati e che il glicerolo può essere molto facilmente convertito in grasso nel nostro organismo. Inoltre elevate quantità di glicerolo (glicerina) possono avere effetto lassativo.
                              leggete ed informatevi prima di comprare prodotti...raga è stato scritto centinaia di volta...attenzione che è molto calorico per cui va modificata la dieta nel giorno in cui lo si assume
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Io ho trovato il boccione da lt in farmacia! 8 euri!

                                Ma siamo sicuri delle calorie del glicerolo? Da qualche parte qui ho letto che non vengono metabolizzate, sicché non si contano... In pratica chi è in cheto non dovrebbe nemmeno guardarlo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎