Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicerolo!!! Gran Figata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    demotivante.. ultimamente x vedermi bene fisicamente mi sn lasciato andare 1 poketto eheh.. xo fortunatamente subito mi sn ripreso

    pensa ke evito di guardarmi allo spekkio xke vedendomi bene nn vado a correre.. tipo stamattina, xo recupero andando oggi in palestra x fare cardio.. sperando sia aperta..!!

    ah.. piccolo ot, visto ke ci siamo a parlare di cardio.. secondo te è meglio fare 20 min di hiit col tappeto (mi riesce meglio..) o 30 di corsa blanda x strada? ovviamente x eliminare quanto piu adipe possibile..!
    Last edited by g_c°°l_stef; 29-07-2006, 10:03:14.

    Commenta


      Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
      demotivante.. ultimamente x vedermi bene fisicamente mi sn lasciato andare 1 poketto eheh.. xo fortunatamente subito mi sn ripreso

      pensa ke evito di guardarmi allo spekkio xke vedendomi bene nn vado a correre.. tipo stamattina, xo recupero andando oggi in palestra x fare cardio.. sperando sia aperta..!!

      ah.. piccolo ot, visto ke ci siamo a parlare di cardio.. secondo te è meglio fare 20 min di hiit col tappeto (mi riesce meglio..) o 30 di corsa blanda x strada? ovviamente x eliminare quanto piu adipe possibile..!
      guarda io in definizione utilizzo hiit su strada asfalata in pianura

      cmq son modi diversi di intaccare il grasso il cardio blando lavora direttamente la lipolisi mentre l'hiit accellera il metabolismo e quindi nel periodo seguente si ha una lisi (ma non nel momento stesso)
      io cmq preferisco l'hiit xkè lavora anche in potenziamento dei quads e dei femorali e i livelli di testosterone serico a lungo andare con il cardio blando calano cosa che avviene al contrario con gli scatti di potenza

      fatti 2 considrazioni

      Commenta


        Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        guarda io in definizione utilizzo hiit su strada asfalata in pianura

        cmq son modi diversi di intaccare il grasso il cardio blando lavora direttamente la lipolisi mentre l'hiit accellera il metabolismo e quindi nel periodo seguente si ha una lisi (ma non nel momento stesso)
        io cmq preferisco l'hiit xkè lavora anche in potenziamento dei quads e dei femorali e i livelli di testosterone serico a lungo andare con il cardio blando calano cosa che avviene al contrario con gli scatti di potenza

        fatti 2 considrazioni
        Az. .! Sei diventato oramai un esperto!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Az. .! Sei diventato oramai un esperto!
          ce la metto tutta

          Commenta


            beh quindi un lavoro di: 1 giorno corsa blanda e 1 di hiit, immagino sia la cosa migliore.. giusto? al 3° mi riposo..!

            ultima cosa (giuro !!).. x allenamento a "digiuno" si intende digiuno dopo quante ore post pasto? la cosa ideale sarebbe al mattino, lo so, ma stamattina ho saltato poikè nn ce l'ho fatta ad alzarmi ehhe.. mi pare cmq fosse dopo almeno 4/5 ore, giusto?
            Last edited by g_c°°l_stef; 29-07-2006, 13:36:58.

            Commenta


              Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
              beh quindi un lavoro di: 1 giorno corsa blanda e 1 di hiit, immagino sia la cosa migliore.. giusto? al 3° mi riposo..!

              ultima cosa (giuro !!).. x allenamento a "digiuno" si intende digiuno dopo quante ore post pasto? la cosa ideale sarebbe al mattino, lo so, ma stamattina ho saltato poikè nn ce l'ho fatta ad alzarmi ehhe.. mi pare cmq fosse dopo almeno 4/5 ore, giusto?
              si potresti optare per questo abbinamento anche se io utilizzo la pesistica e quindi faccio poco cardio tu che ami il cardio potresti fare così

              cmq c'era un tread in dimagrimento se non sbaglio in cui si diceva che il digiuno di ha dopo circa 4 ore indicative ma io la vedo molto vaga la cosa dato che un pasto + quantitavivo e ricco di macronutrienti richiede maggior tempo x la digestione...

              io direi che un minimo di 4-5 ore dopo un pasto abb leggero ci vogliono

              Commenta


                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                bo .. ma forse 4 o 5 da 300 ml te lo davano italy..

                cmq pagato?
                6 euro
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  da 300ml a me kiesero mi pare 5 euro! 1litro l'ho pagato 15 euro

                  tt kiaro paolo.. tnx

                  Commenta


                    Ho comprato il glicerono in farmacia!
                    ma mi hanno rifilato quello della Zeta farmaceutica
                    50 ml € 2,5
                    sapete indicarmi qualke marca!
                    Quando sono entrato in farmacia, ho chiesto del destrosio e nn sapevano cosa fosse e mi hanno elencato una serie di prodotti che contenevano creatina, vitamine ecc.
                    Ho chiesto della taurina, ma la commessa spasientita mi ha detto di informarmi sulle marche che producono questi prodotti! Voi quale marca di prodotti acquistate in farmacia???


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                      Ho comprato il glicerono in farmacia!
                      ma mi hanno rifilato quello della Zeta farmaceutica
                      50 ml € 2,5
                      sapete indicarmi qualke marca!
                      Quando sono entrato in farmacia, ho chiesto del destrosio e nn sapevano cosa fosse e mi hanno elencato una serie di prodotti che contenevano creatina, vitamine ecc.
                      Ho chiesto della taurina, ma la commessa spasientita mi ha detto di informarmi sulle marche che producono questi prodotti! Voi quale marca di prodotti acquistate in farmacia???
                      ma scusa perchè non compri in un negozio di integratori???
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ma scusa perchè non compri in un negozio di integratori???
                        Pensavo di risparmiare
                        ma tu l'hai comprato in un negozio di integratori?
                        se leggi questa discussione tutti consigliavano di acquistarlo in farmacia per risparmiare!
                        Lo stesso avevo sentito per la taurina!


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                          Pensavo di risparmiare
                          ma tu l'hai comprato in un negozio di integratori?
                          se leggi questa discussione tutti consigliavano di acquistarlo in farmacia per risparmiare!
                          Lo stesso avevo sentito per la taurina!
                          non è proprio così...consigliavano di acquistarlo in farmacia perchè quello proaction (8 euro 1lt) non è facile da reperire in quanto andato fuori produzione..si possono ancora trovare alcune confezioni..
                          non mi risulta proprio che si risparmia in quanto come hai potuto constatare anche tu 50ml le hai pagate 2.50 ...
                          per gli altri integratori rivolgiti a negozi specializzati (tipo SERGIO )
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            oppure cambia farmacia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              oppure cambia farmacia
                              Certamente lì nn ci torno
                              Tu quale marca di glicerolo usi???


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta


                                polichimica se te la vendono
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎