ciao ragazzi è da un pò che mi alleno ma purtroppo tempo fà ho avuto un infortunio alla gamba e ho perso diciamo quel poco d fisico che avevo ora siccome arriva l'estate e io faccio kumitè (arti marziali) e tra poco c son le competizioni ma anke allenandomi duramente nn riuscirei a rekuperare la forma fisica adatta e quindi mi tokkerà cedere a quelke "trucco" sapete dirmi il miglior prodotto per aumentare muscolatura e prestazioni (sempre allenandosi) in diciamo minor tempo? grazie per le risp
miglior prodotto per far crescere i muscoli e le prestazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rikkkardo Visualizza Messaggiodicevo trucchi in modo scherzoso nel senso aiutarsi darsi una spinta in piu cmq grazie del consiglio proverò questa glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikkkardo Visualizza Messaggiono infatti nn mi aspetto nulla d miracoloso però nn sò cm prenderla quando e sul allenamenti ke giovamento dà
in genere si prende 5gr pre wo,5gr post e 5gr prima di dormire... (oppure 5 post,10 prima di dormire)Last edited by Federico86; 23-06-2006, 21:32:26.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikkkardo Visualizza Messaggiono infatti nn mi aspetto nulla d miracoloso però nn sò cm prenderla quando e sul allenamenti ke giovamento dà
dicesi che abbia proprieta anti infiammatorie.... anticataboliche, innalzamento delle difese immunitarie
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta